Rulers, sweet and smile
di mirie

27/09/13, ore 14:31

Che tenera questa storia!
L'ho scoperta oggi ma è davvero carina!
Hai reso con molta dolcezza il momento dell'addio, senza quel clima pesante e struggente che di solito accompagna gli addii...
Io poi non sono un'amante del personaggio di Susan.... alla fine, lei non si avvicina a Caspian e anche nell'addio a Narnia è molto fredda e controllata, per non dire del seguito, quando dimenticherà Aslan e tutto quello che le è accaduto... Per cui non amo troppo le storie incentrate sul suo struggimento interiore!
Sei stata molto brava: leggera e delicata!
Mi piace!
Baci!
(Recensione modificata il 27/09/2013 - 02:32 pm)

13/07/13, ore 20:26

Non ti sei allontanata molto dalla trama principale e questo mi dispiace, sopratutto perchè scrivi molto bene. Poi vabbeh, naturalmente il fatto che shippo CaspianxSusan ti da 26849508 punti in più XD lascia stare i miei scleri serali, nonostante tutto è bella, poco descrittiva forse ma bella. Ti consiglio di allargarti un po' in un mondo tuo, magari sempre acchiappando da un'opera ma trovo sia bello poter vedere e ricevere recensioni di una storia in parte tua. C'è anche più soddisfazione :)
Baci, lena

10/07/13, ore 09:42

Oh miei dei, questa storia è al dir poco splendida, in particolar modo perchè gira intorno alle vicende di Susan e Caspian, coppia che amo!
La recensione è sicuramente positiva, in quanto scrivi veramente bene! :)

Ps: se ti va, potresti passare dalla mia FF? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1981034&i=1 c:
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 09:44 am)