Silent Night
di GuessWhat

30/05/19, ore 12:02

Buongiorno cara e buon giovedė mattina!! Questa one-shot č stata molto carina e dolce, almeno io l'ho trovata cosė. Anche se di avvertivano certe sfumature pių angosciose, ma si mescolano bene con il resto. Vogliamo parlare di Levi!? Che fa le carezze a Erwin e si addormenta fra le sue braccia!? Fantastico! Mi ha fatto un sacco piacere che il biondo lo abbia lasciato fare il che abbia deciso di fargli da cuscino.

23/09/13, ore 16:27

Buon pomeriggio! Sono sempre io :D
Anche questa storia mi piace da matti... sono cosė poche le persone che scrivono sull'Attacco dei Giganti (ancora per poco, oramai il fandom si sta spandendo a macchia d'olio) che č proprio una bella soddisfazione trovarne di cosė brave!
Storia toccante e in qualche modo calma e tranquilla, sebbene racchiuda un dolore troppo enorme per essere messo a parole... la adoro! :D
Grazie
Tita

09/07/13, ore 10:16

Oh, una Eruri *^*
Se ne trovano proprio poche, quindi sono ben contenta di vedere quando qualcuno ci scrive sopra, e soprattutto anche piuttosto bene. Breve ma intensa, ecco come la definirei. Uno spaccato che spazia dal dolce al malinconico senza neppure essere sforzato; un po' come Irvin e Rivaille insomma.
Non mi pare ci siano errori di battitura o altro, anzi, lo stile è bello pulito e non si fa affatto fatica a seguire il ritmo della storia. In ogni caso brava, mi è proprio piaciuta; sono così pacioccosi (?) assieme ç_ç