Briciole di noi
di Stella_Del_Mattino

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/03/14, ore 21:10

eccomi, sono qui, presente ;)
non potevo mancare alla ''festa di fine anno''
sono un po' triste per la fine di questa storia, credo che sia una delle prime che ho cominciato a seguire da quando mi sono iscritta su EfP, di sicuro è la prima raccolta di Drab quindi vabbè sono un po' dispiaciuta ma contenta che tu l'abbia portata a termine
Sono felicissima che tu abbia seguito il mio piccolo consiglio, diciamo è il tocco in più e ci voleva
il punto di vista di Draco è FANTASTICO
detto questo mi mancherà questa raccolta
ti agg tra gli autori preferiti (strano che non lo abbia fatto prima) e aspetto il tuo prossimo mavoro
kiss

07/02/14, ore 16:04

ecccooooooooomiiii puntuale come sempre ^^
sono quiii recensitrice di fiducia ;)
io h adorato questa raccolta, veramente è bellissima perché è cosi fedele ai personaggi
io la adoro e sono molto triste se penso che questo è il penultimo :'(
aspetto con ansia il finale... e ti mando un bacio
sempre forte (sei sempre mitica)

05/02/14, ore 11:06

Finalmente Draco sembra cedere a qualche sentimentalismo, ma non sono neppure sicura che sia la parola esatta. Magari Malfoy ha semplicemente simulato indifferenza per non mostrarsi debole agli occhi di nessuno, ma dinanzi alla prospettiva della morte non c'è maschera che possa rendere. Con queste poche parole, mi hai aperto un piccolo universo che non mi ero mai applicata ad approfondire, devo dire che non mi dispiace affatto la coppia adesso, anche perchè la sua esisitenza non preclude a Draco il matrimonio con Astoria in tempi successivi!

05/02/14, ore 11:02

Se nella precedente drabble, Pansy poteva essersi dispiaciuta per la mancanza di considerazione da parte di Draco, probabilmente al Sesto anno tutti questi sentimenti si saranno trasformato in qualcosa di più forte e angosciante. Draco la taglia fuori dalla sua vita, mentre lei vorrebbe solo stargli accanto. Sei stata brava a delineare in poche parole la differenza che può passare fra i sentimenti di una ragazzina di dodici anni e quelli di un'adolescente di sedici, complimenti!

05/02/14, ore 10:59

Forse per la prima volta nella mia vita ho avuto pena per Pansy! Draco non l'ha mai contraccambiata come lei avrebbe voluto, forse per la sua celebre faccia da "carlino", come dice Zia Row, fatto sta che tu sei riuscita ad immortalare piuttosto bene il suo scoramento per questa situazione decisamente poco incoraggiante.

23/01/14, ore 22:46

tu ti sarai affezionata alle mie recensioni io mi sono affezionata alle tue drab
guarda questa per me è completamente OOc, nel senso, io penso che il vero Draco - che mi perdoni- nel momento della guerra pensava solo a salvarsi la pellaccia e tutto furché pansi, ma mi piace moltissimo la tua versione... oh immagino ci sarà ache il punto di vista di pansy no?
ma... piano piano giungiamo alla fine, tra un poco, Pansy e draco prenderanno strade diverse, Draco si sposerà con Astoria e Pansy .. (chissà magari sposerà un babbano come cho chang) questa parte è la parte che attendo leggere.. la TUA visione della storia sulla Fine (definitiva) dellaloro stroria
ps sei sempre bravissima

23/01/14, ore 15:51

Recensione premio per il contest “We are always infinity” seconda classificata.
Ehilà! =)
Chiedo immensamente scusa per il ritardo (anche perché tu avevi postato già da un pezzo nella discussione due delle recensioni premio che desideravi) ma ho avuto un sacco di impegni. Meglio tardi che mai, no? Sinceramente io leggo per lo più DracoxAstoria (e qualche volta anche le Dramione, ma raramente) e dopo il “Diciannove anni dopo” della Rowling ho smesso di pensare a loro due insieme, cosa che avevo fatto quando avevano ballato insieme durante il Ballo del Ceppo o quando lei gli accarezza i capelli nel viaggio per Hogwarts del sesto anno. Qui Pansy non è molto presenta, ma si nota come Draco si preoccupi per lei in fondo. Mi è piaciuto il modo originale in cui hai trattato un momento così delicato nella vita del nostro Serpeverde, riuscendo comunque a non essere banale. Ho apprezzato anche il fatto che tu abbia spiegato il perché di questa sensazione di sollievo e anche come tu abbia scritto che a Draco non poteva fregargliene di meno di Silente.
Volevo chiederti se hai preferenze per la seconda recensione premio (per intenderci: oltre a quella che hai scritto nella discussione che adesso vado a lasciarti)
Molto bella, complimenti!
Un bacio,
Gin :)

20/01/14, ore 21:00

non posso non commentare ogni singola frase che scrivi... e ogni volta devo rimngiare quella precedente.. questa è veramente la più bella, forse perchè più originale e personale. ti superi sempre
un bacio

10/01/14, ore 15:45

noo il mio Draco non è un fallitoo, è semplicemetne un povero, piccolo, dolcissimo pulcino
piccolo mio *__+

29/12/13, ore 22:43

ODDIO MA NO CHE UFF.
Ma chi lo vuole Theo? CIOE', datelo a me piuttosto ma Pansy deve stare con Draco! Uff.

29/12/13, ore 22:40

COME C'E' UN'ALTRA? No va beh, dimmi che è una balla oppure butto Malfoy negli Hunger Games! Il prossimo capitolo e l'ultimo.. aiuto! O:

29/12/13, ore 22:39

Non riesco a capire se Draco ha davvero un'altra oppure è il punto in cui ha scoperto Potter con la Peruviana... uhm. Scusa ma sono troppo curiosa e poi il titolo del prossimo capitolo non promette bene ://

29/12/13, ore 22:34

I suoi pensieri su Pansy sono una cosa dolcissima, mamma mia :)
Non poteva mancare questa parte della vita di Draco... speravo la mettessi!

29/12/13, ore 22:31

.... chiamate Derek Sheperd e Owen Hunt... sono per avere una sincope <3
Troppo teneri, e molto tigri in questo capitolo <3

29/12/13, ore 22:30

Ma aw *_*
Mi hai lasciato...  SENZA PAROLE! Scusa ma è così! Aiuto aiuto aiuto.. devo assolutamente leggere il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]