We just gotta get out;
di cliffordismine

27/10/14, ore 20:56

Non si deve correggere nulla, è perfetta così. Vedi la mia tenti il suicidio per lo schifo!!!
Comunque: la storia si fa sempre più avvincente, me piasa. Adoro tutto quell'odio per l'Italia...è una coda corretta quella che hai detto. Solo mafia e corruzione. Che pena.
Ti confesso che ho riso come una cretina nella scena di Calum con Luke che gli da uno scapellotto. Epica!!! Se con rap intendi anche Eminem aspettami sotto casa per un abbraccio perché te lo meriti in pieno!! Ora vado. Ciao, un bacio.♥♥♥

27/10/14, ore 20:44

Waaaaaaaa rieccomi qua!!!♥
Allora:
1: sei bravissima e già mi stai simpatica.
2: adoro la ff.
3:..voglio essere la protagonista!! Sono come lei in effetti (solo che per andarsene da questo paese di merda l'unica a d insistere sono io). Voglio andare anche io in Australia a vivere, a Melbourne, quindi vivo il mio sogno attraverso la tua ff (yeee!!) Non vedo l'ora di continuare. Ciao, a presto.♥

04/03/14, ore 18:30

sei davvero qualcosa di fantastico, scrivi troppo bene, e la storia mi piace un sacco, complimenti ;) xx

04/08/13, ore 22:29

Come mai non continui più? Per la prima volta avevo trovato una fanfiction sui 5sos decente! Dai che se ricominci a scrivere viene fuori una bella storia!

26/07/13, ore 19:02

Ciaoo, ho iniziato a leggere questa storia oggi ed è MERAVIGLIOSA... spero che continui presto... Baci Sabrina ♥

15/07/13, ore 17:39

Questo capitolo è molto bello raccontando i sentimenti, i dubbi, la relazione di Demi con la madre, il fratello e i ragazzi.
E' un capitolo che rispecchia quei momenti di rifressione di una persona quando non sa in quale posto del mondo deve stare.
Continua così :D

15/07/13, ore 17:23

E' piu' corta delle altre ma è un gran capitolo perchè hai scritto i sentimenti della protagonista :D
Continua così.

14/07/13, ore 08:42

o mio dio!!! anche a me piace molto come si svolge il capitolo, mi piace questo dialogo interno... molto bello!
se stata molto brava! complimenti!

14/07/13, ore 00:16

Mi piace veramente tanto, soprattutto il dialogo interno che ha la protagonista.
Fai capire bene i suoi pensieri, i suoi timori, il suo dolore. Fai capire che il suo cuore è appeso ad un filo, e non sa in quale parte cadere, farsi accogliere. Ashton o Michael? Questo è il problema. Mi piace veramente tanto, ma l'ho gi detto.
Mi raccomando, aspetto un sesto capitolo.
Un bacione,  e se ti andasse di passare dalla mia fanfiction ne sarei veramente felice.

13/07/13, ore 22:26

Ciao bella,ho letto la tua storia tutta in una serata,anche se i capitoli sono pochi mi piacciono moltjssimo..li adoro davvero spero tu continua presto perchè amo il tuo modo di scrivere. Davvero complimenti.. se ti va apassa a leggere la mia storia e a recensirla se vuoi,te ne sarei etermamente grata :) -Clare.

13/07/13, ore 20:57

Stavo pensando 'perchè non fai un trailer?' Comunque continua al più presto c:Uaaaa è stupendo babe c: devi continuare al più presto,mi raccomando ;)
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 11:37 pm)

13/07/13, ore 14:24

Già la storia mi sta interessando di più, sono davvero contenta che hai seguito il mio consiglio c: E credo che questo sia per ora il miglior capitolo che hai fatto! e continua ad aggiornare sempre così velocemente se ce la fai! lol

13/07/13, ore 10:10

Mi piace veramente tantissimo, aiuto, non vedo l'ora di sapere come questa storia continuerà, per cui, fallo presto. Per quanto riguarda il capitolo in sè, il classico triangolo mette sempre tantissima indecisione, ed è una cosa un po' problematica per la protagonista, cosa che tu riesci a far notare molto bene, quindi devo dirti che mi piace come scrivi.
Vabbè, detto questo spero di leggere il quinto capitolo il prima possibile.
Un bacione.

12/07/13, ore 17:12

La storia mi inizia ad interessare e in più scrivi davvero bene. Credo che se continuerai così la storia si farà bella. L'unica cosa: cerca da qua in avanti di fare un trama un po' più originale, di triangoli amorosi se ne vedono tanti ma se la trama è interessante riescono comunque ad incuriosire il lettore meglio di qualsiasi altra storia! Bene detto questo aggiorna presto e spero che il mio consiglio ti sia utile in qualche modo c:

11/07/13, ore 20:23

oh mio dio!!!
Demi allora Ashton ok? xD
no, a parte gli scherzi è molto bella!
non vedo l'ora di leggere il quarto! dai che però Max mi fa troppa simpatia comunque! fino ad ora è il mio personaggio preferito! :P