Every day I love you more and more
di Frankie92

10/07/13, ore 18:45

non mi stancherò mai di ripeterlo: grazie al cielo ci sono le ff! E via tutta la frustrazione repressa verso il comportamento di quei due idioti, nella fattispecie di Kurt. QUESTA doveva essere la risposta!
Mi piace anche questa shot (anche se non sei la stessa delle prime due - se ho ben capito - avete uno stile molto simile e piacevole da leggere) e mi piace che Adam non sia dipinto in modo negativo. Si capisce che Kurt torna da Blaine non perché ha scoperto di non poter avere di meglio ma perché, anche se potrebbe avere un altro bravo ragazzo, capisce che è Blaine quello giusto e nessun altro.
Ok, credo sia ora di piantarla di blaterare. Termino con: complimenti!!
Alla prossima shot :)
Jane

10/07/13, ore 14:58

Ciao ragazze bellissimo capitolo in cui il personaggio di Adam mi fa tenerezza perchè svanisce la sua occasione con Kurt  e si defila silenziosamente, e lo ammiro alla fine quando chiede a Blaine se "finalmente Kurt è felice" e a lui basta quello....Belli i dialoghi dei Klaine quando tornano insieme perchè "loro non sono perfetti, ma sono perfetti l'uno per l'altro"....Bravissime, alla prossima Cristina

10/07/13, ore 01:01

Ciao ragazze ho trovato questo capitolo molto bello ma anche triste per la cattiveria umana nei confronti di Kurt/Tritone e mi aggiungo alla fila per torturare il padre di Blaine!!! Blaine/Pirata premuroso nei confronti del Tritone ma ahimè ingenuo a credere a ciò che gli dice il padre sul Tritone che lo ammalia, per fortuna c'è Cooper che salva più volte la situazione... Ed il finale  dolce e romantico....Brave e alla prossima. Cristina

09/07/13, ore 17:41

Avevo pensato anche io a Pirate!Blaine o.o ma poi non mi è venuta nessun'idea e ho cambiato xD ma la tua è grandiosa, adoro la coppia dei Pirati a cui ti sei ispirata (credevo di essere l'unica ad apprezzarli xD) e credo che tu abbia inserito i personaggi in modo molto azzeccato!
A questo punto sono molto curiosa di leggere il tuo giorno 4 sarà sicuramente altrettanto interessante :)
Jane

08/07/13, ore 14:16

Ciao Frankie92 mi è piaciuta molto la vostra storia,  brave!! Kurt e Blaine sono sempre dolcissimi ed arrapati ed il dejavù è stato veramente hot!! Bello il finale dove Blaine chiede "stai pensando a quella volta?" e Kurt risponde "quella notte ho capito che ti avevo già perdonato" e poi i "ti amo".....alla prossima. Cristina