Gli Addii
di Laura_Black

Laura
26/01/08, ore 22:16

Ciao! Mi aspettavo proprio di vedere il capitolo dedicato al nostro Malocchio..!! Immagino non sia stato un personaggi facile da "gestire", sempre così distaccato, a volte...Però hai scritto un buon capitolo, brava!

26/01/08, ore 21:52

credo proprio che ogni mio commento si aprirà con un "è stupenda",e non lo dico tanto per dire,ma sinceramente, anche qst è stupenda.e malocchio non è proprio il pesonaggio più facile di cui scrivere(comunque la sua morte mi aveva commosso,alle lacrime,giuro!),tuttavia quando non c'è più ti rendi conto di quanto fosse importante,di quanto per certi versi lo si desse per scontato,il grande auror,quello sopravissuto a mille battaglie(parlo per prima,ci sono rimasta quando è morto,ti da quell'aria un po' dell'indistruttibile,o sono io che farnetico?).a domani,bacibaci!!!!

26/01/08, ore 20:59

Ciao! Che sollievo questa volta sono riuscita a recensire in tempo! *Me esulta come una pazza per la gioia* Questo chapy è stato davvero bellissimo! Malocchio era uno dei miei personaggi preferiti (anche se all'inizio non mi piaceva per via del suo "Vigilanza costante") ... questa drabbles per copo non mi fa piangere! Sono rimasta così sbaordita quando ho letto la frase: "Avevi previsto che un giorno sarebbe successo e non credevo che quel giorno potesse essere così vicino." La trovo maledettamente vera. Malocchio sapeva che probabilmente non sarebbe tornato. Ecco pertchè ha scelto quella fogna di Mundugus...perchè non voleva far morire gli altri. Non meritava di finire così...snif snif... *me si asciuga i fazzoletti e ceca di stare a galla nell'oceano di lacrime formato nella sua camera* Ciao e a presto! P.s: anche io scrivo in base all'ispirazione senza avere uno scopo preciso! Ciao! Kiss e scusa per la recensione orribile!

26/01/08, ore 13:47

Hola... Se mi sono piaciute dici??? Sono MERAVIGLIOSE.... waaa... mi fanno venire da piangere, ricordando tt i 7 libri!!!! sniff sigh ç_ç cavolo ma J.K. nn poteva far morire qlc anltro invece k qst personaggi?! sob sob... bellissime continua please!!!!! kiss

26/01/08, ore 12:48

Speravo che aggiungessi questo capitolo, perché si tratta di uno dei protagonisti a cui sono più affezionata, e su cui scrivo abbastanza spesso. Mi è piaciuto come gli si rivolge Harry, davvero, per quanto sia difficile come personaggio, quindi complimenti! Riguardo all'episodio del suo Occhio, ho letto una fic una volta, sul fatto che seppellirlo non fosse proprio stata una buona idea (sulla base del fatto che un occhio ha bisogno di vedere), però povero Harry, ha pensato che fosse la cosa più consona in quel momento... Filosofie a parte, come Beth, anch'io ho pianto quando ho letto della sua morte. Grazie! Spero ora tocchi a Sirius, anche se è vero che ci vorrebbe un poema, per lui!

aki_penn
26/01/08, ore 10:44

Bellissimo...davvero...mi sto per mettere a piangere ,ma è bellissimo sul serio(poi fred era uno dei miei preferiti quando è morto ci sono rimasta malissimo...è per questo che la recensione te l'ho lasciata qua...) Continua a scrivere perchè è stupenda..

Beth
26/01/08, ore 10:19

Bella questa storia. Perché non aggiungi un capitolo su Ariana? Io piangevo quando Malocchio è morto. Diciamo che sei bravissima! Ciao

26/01/08, ore 02:16

dio, queste drabble sn dolcissime!! soprattutto quella su Fred... xò, alla fine, non è giusto... io sn (estremamente) di parte.. ho visto ke ti hanno fatto delle richieste per le prossime: Sirius (approvo, approvo, approvo.....) Remus e Dora... bè, io pensavo, perchè non aggiuncerci anke Silente?!?! ma posti sempre a quest'ora (nottambula come me..)?!?! a presto, kix Jayne ps credo ke sarai felice di sapere ke ho aggiunto questa ficcy tra i miei preferiti..!! kix ;)

25/01/08, ore 22:37

Ciao! Non posso crederci! Mi sono persa la bellezza di tre drabbles! Sono mortificata! Ti prego perdonami! Ultimamente non sono venuta nella sezione di Harry Potter per colpa dei miei impegni scolastici...sigh! Sai che facciamo? Metto questa raccolta di drabbles tra i miei preferiti così mi accorgo sempre di quando aggiorni! Spero che tu mi abbia perdonata! Comunque tutte le drabbles sono bellissime! Ma come fai a farle così? Povero Colin...con tutta la vita davanti a sè! E lui non avrebbe dovuto essere nemmeno lì! Anche quella su Severus Piton...per poco non mi mettevo a piangere! Dopo il settimo libro è diventato uno dei mie personaggi preferiti! Non mi aspettavo quelli su Regulus Black! è stata meravigliosa! Aggiorna presto! E scusa ancora! Kiss

25/01/08, ore 22:14

Eccomi!!! Grazie.... sniff sigh ç_ç noooooo.... il Mio Severus.... sob sob... complimenti bellissimo!!!! kiss

25/01/08, ore 21:10

ok,qst non me l'aspettavo,forse perchè regulus non è mai stato un personaggio presente fisicamente.ciò non toglie che sia stata una piacevole sorpresa e che mi è piaciuta molto.regulus è uno dei due o tre personaggi del 7° libro che mia hanno colpito molto e su cui ho cambiato opinione,in senso buono ovviamente.devo dire prima non è che fossi stata troppo obiettiva di lui sapevo giusto quelle tre cosette per bocca di sirius(per niente positive), in ogni caso il cap dove si scopre la verità sul medaglione mi ha molto colpito,il modo in cui ha sacrificato la sua vita e si è ravveduto,mi dispiace solo che non l'abbia potuto raccontare a nessuno. e tutto questo l'ho pienamente colto nella tua ff.sei davvero bravissima,bacibaci!!!!(per inciso di colin sappiamo anche che ha un fratello e che è mezzosangue,non che sia tanto di più,intendiamoci!!)

Laura
25/01/08, ore 17:44

Ciao! Ma sai che mi hai sorpreso? Non mi aspettavo Regulus tra i personaggi ma, in un certo senso, nel settimo libro involontariamente ha dato una mano ad Harry con gli Horcrux...Bel capitolo! Grazie per nominarmi sempre a fine di ogni capitolo, mi fa piacere!!^^ Per quanto riguarda gli impegni scolastici che hai...beh, so cosa vuol dire...durante le superiori anche io ero sempre sommersa dai libri... :)

25/01/08, ore 17:02

Ma claro che sì!!! Ho apprezzato moltissimo anche in questo caso la scelta del personaggio, e il fatto che tu non abbia reso Harry ipocrita riempiendolo solo di complimenti... Però un'appunto! "Non hai agito bene con Kreacher facendogli bere quel liquido" Se ti riferisci al fatto che l'abbia dato a Voldemort su sua richiesta è un conto, anche se Regulus non aveva idea del male che gli avrebbe fatto...ma quando ci tornano insieme Regulus costringe Kreacher a far bere a LUI la pozione, non lo costringe a berla!

Facsa
25/01/08, ore 15:26

Mi fa piacere che abbiamo gli stessi gusti in fatto di personaggi ^^ E anche questa volta sei stata grande! In fondo Regulus è una persona molto strana... La mia opinione personale è che fosse invidioso di Sirius, perchè suo fratello maggiore aveva avuto la forza di ribellarsi ai Black, mentre lui ha capito da che parte stare troppo tardi... Vabbè ti rinnovo i complimenti e la smetto con i miei farneticamenti u_u alla prossima!

25/01/08, ore 14:02

Bellissimo anche questo ! che altro dire scrivi davvero bene e se lo meritano un addio tutte queste vittime *____* Carina anche la nota finale su Kreacher hihih mi ha fatto troppo ridere nel settimo libro :"Combattete per Padron Regulusssssssssssss " hihih Complimenti! Elly