L' amore sa aspettare!!
di selina89

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/05/09, ore 14:38

Wow che bella!!!l'ho letta per la prima volta da poco mi piace un sacco !!sono troppo curiosa di sapere chi è il ragazzo del telefono e come andrà fra Cat e i gemelli^^ aggiorna presto Marty sweet princess

19/01/09, ore 20:25

Che bello è la prima volta che leggo la tua ficcy e già mi appassiona! Bello, finalmente tutto e bene quel che finisce bene...ma...??? aspetto il prossimo capitolo!!! Baci B.D.

24/07/08, ore 11:29

Non ti preocc^^ cmq mi è piaciuto un sacco questo chappy!! Finalmente insiemeeeeeeee!! aggiorna presto mi raccomando perchè sono curiosissimaaa!! Un MEGA bacio & TVB

20/07/08, ore 21:54

Cucciola!!Ciau...bello il chap...xò ho due cose da dire(ricorda critiche costruttive): 1-il capitlo è stato un pò confusionario devi mettere qualche divsione tra daloghi che faccia capire meglio la situazione... 2- mi sembra che abbiano fatto pace un pò troppo velocemente...ed è tutto un pò troppo precipitoso... capito? ricorda bene che nn lo faccio x disprezzare ma sn sl consigli!tvb ciau

20/07/08, ore 12:39

pensavo di essere io quella che piange sempre come una fontana!!!! scherzi a parte, stavolta sono clemente e non ti dico nulla visto che non è in sospeso!! però ti dico che sto piangendo come una fontanta: finalmente hanno fatto tutti e 3 pace!!!!!!!!!! che billo!!!!!!!!! bellissimo, come sempre ... che altro dire? ah già: aggiorna prima che sennò vado in crisi!!!!!!!!!!!!! no, sul serio aggiorna prima che non ce la faccio ad aspettare e continua così che si fa sempre più interessante!!!!!!!!! ciao e baci!!!!!!!

20/07/08, ore 03:21

wow mi sta appassionando!!!!!!!!!!!!!!!! io una mezzaidea di ki sia la voce ce l'ho!!!!!!!!!!!!!! continuaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!KiSs kiSs

19/07/08, ore 23:50

Ciao!!! Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora. Ok, finalmente hanno fatto pace. è bello perchè comunque adesso sono ritornati tutti felici e contenti e Cat ha confidato a Ro-Ro XD, che gli piace Bill ... E chissà se anche per lui è lo stesso. Forse l'hai descritto un po' velocemente, però è stato bellissimo lo stesso. Adesso sfortunatamente i paparazzi impiccioni sanno dove stanno i Tokio Hotel e se ne vedranno delle belle a evitarli per Verona. E Tom con la mascella a terra, ahahah gli sta bene per una buona volta. Un bacio, tvb

13/07/08, ore 21:57

Bellissimo 'sto chap!!!ma k è sto strunz k si permette di scassare i cabbasisi(le palle) a Cat...poverina ha già tanti problem...effettivamente solo 2 uno con i rasta e uno truccato...ihihih..cmq bello!!!CIAU TVB!!

27/06/08, ore 12:52

si si si!!!!!! tutti qua dicono che hanno il diritto di lasciare in sospeso per lasciare un pò tutti sulle spine: a me però continuano ad arrivare continui rimproveri quando lo faccio, uffi!!!!!!!!!! scherzi a parte ho avuto una gran paura nel leggere questo capitolo, non nascondo che è un pò inquietante. è comunque come sempre ben fatto e ben scritto e, nonostante la paura, è bello come tutti gli altri!!!!! aggiorna presto che sto morendo di curiosità!!!!!!!!! baci e a presto!!!!!

25/06/08, ore 23:09

scusa mi sono persa trooooppi capitoli ma ora li ho letti e la storia è bellissima!! Davvero mi piace!! e poi mi incuriosisce quel tipo strano che la telefona....continua presto baci =D

25/06/08, ore 22:57

Hallo! Sono rimasta paralizzata da questo capitolo. All'inizio pensavo che la voce che chiama Cat fosse uno dei Tokio Hotel, pensavo più che altro a Tom, dato che chiama Cat amore e via del genere. Magari mascherava un po' la voce cosìcchè non lo riconoscesse. Invece no, è un'altro... Mio dio dev'essere proprio brutto!!! Poi quando hanno discusso "pacificamente" al bar ci sono rimasta un po' male. La storia di Cat è proprio brutta e piena di dolore, e penso che tutte le giustificazioni che troveranno i ragazzi siano inutili nei suoi confronti. Infondo quel che stato è stato e non si può cancellare. Si nota molto che Cat sta male e che ora "detesta" i gemelli per quello che le hanno fatto passare. Per fortuna c'è Rosita che l'aiuta. Ciao un baciOnE. TvB

25/06/08, ore 17:38

Me essere commossa! Me essere stupita! Me ti fa tantiximi complimenti e ti ringrazia! Belliximo chap!!e poi aggiorna come ora mi raccomando;) AAAAH grazie per il ringraziamento TVTTTTB SMAK

24/06/08, ore 15:38

Scusa il ritardo ma non ho avuto tempo...bello il chap...ma metti un pò di descrizioni...Questa volta fortunatamente non me lo hai lasciato sulle spine..ciau tvb!!

18/06/08, ore 19:25

Ciao!!! Mio dio, non avevo proprio visto l'altro capitolo... per questo non te l'avevo recensito, bene allora farò la recensione per tutti e due. Iniziamo col dire che la prima parte del 9 capitolo mi ha fatto scompisciare dalle risate. Muhahahah Rosy che tira un calcio DOVUTO nelle parti basse di Tom. Povero ragazzo, dopo cosa penseranno le sue fan di mezzo mondo riguardo alle sue prestazioni?! XD Poi Cat stava per essere scoperto perchè ha aperto un po' troppo la bocca, e fiuuuuuuuuuuuuu non l'hanno scoperta ma Gus, il più dotato di cervello (forse l'unico a possederne uno!) ha scoperto la verità e sono ritornati felici e contenti amici. è stato molto carino nei suo confronti non dire niente e soprattutto non svelare la verità ai suoi migliori amici. Ma dio, fortunatamente, ha dotato di cervello anche Tom percui nel chap 10 finalmente, scopre la vera natura di "Serena" e Bill e Georg i più lenti di comprendonio soltanto quando canta............................................................. però non è giusto li hai fatti litigare, sob... ma tanto faranno subito pace, o almeno spero di sì. Ciao un bacione grande TVB! E posta presto se puoi!

18/06/08, ore 14:43

Non ti faccio niente....uhuh!!!!anke perchè sennò ti faccio arrabbiare e nn vojo XD XD!! Alloooora...bellissimo come sempre!l'unico problema è ke...FINISCE IN UNA MANIERA TERRIBILE!!!!SONO ANCORA PIù ANISOSA DI PRIMA...XD XD XD!!!!! Mi raccomando aggiorna presto e ancora complimenti ^^ Un bacione e TVB

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]