I love the way you lie
di S01

08/09/13, ore 16:13

I'm here again ahahha :)
La scrittura come negli altri capitoli è perfetta, le descrizioni sono impeccabili, i dialoghi e i flash-back pure.
Con la suspance che hai messo nel finale mi hai incuriosita tantissimo, ed è una cosa positiva ovviamente anche perché io amo il mistero.
Harry è davvero dolce nel preoccuparsi di Darcy, è davvero dolce, menomale che c'è lui.
I flash-back sono così dolci, ma come hai detto tu non ci saranno solo momenti belli.
In questo capitolo sono riuscita a capire un pò del passato della protagonista.
Complimenti, sei una scrittrice davvero molto brava.
Aggiorna presto, per favore, e se riesci avvisami :)
Ciao :)
-Skyscraper_warrior

08/09/13, ore 16:07

Ciao bella, eccomi di nuovo qui :)
Allora il capitolo come l'altro è scritto benissimo, il tuo stile di scrittura mi piace. :)
Le descrizioni vanno benissimo, e riesco ad immaginarmi le scene più che bene :)
Ho capito che Darcy ha dei problemi nei confronti di Niall, e sta cercando di scappare dal suo passato.
Sono contenta del fatto che la protagonista ha un qualcuno su cui può contare in questo caso Megan.
Sei bravissima, anche il tuo lessico mi piace tanto :)
Adesso corro a leggere il prossimo capitolo.
-Skyscraper_warrior :)

08/09/13, ore 16:02

Ciao bella :)
Allora inizio con il dirti che la mia amica dream_ER mi ha detto di passare da questa storia.
Allora inizio con il dirti che la scrittura è perfetta, sei davvero molto brava.
Il carattere delle lettere facilitano la lettura.
Le descrizioni sono perfette, i dialoghi pure.
Complimenti, sei davvero molto brava, il contenuto è fantastico, anche perché i pensieri della protagonisti fanno capire più o meno la situazione.
Da quanto ho capito che nella vita di Darcy Ian è una parte fondamentale. :)
Sono anche contenta del fatto che hazza in questa storia sarà più dolce. :)
Adesso corro a leggere il secondo capitolo :)
Sei davvero molto brava :)
-Skyscraper_warrior.

02/09/13, ore 03:22

Ehi bellissima eccomi di nuovo qui a romperti le scatole, scusa se ci ho messo tanto a leggere questo capitolo e solo che sto guardando non aprte quella porta è allora mi distraggo, adesso però sono riuscita a leggerlo tranquillamente.
Inizio sempre dicendoti che amo sempre di più il tuo stile di scrittura, veramente è affascinante ahha lolz :)
Come gli altri capitoli anche questo è descritto e scritto davvero bene.
Mi sono piaciuto flash_back che hai messo, sono dolciosi ahahha.
Harry è tenero, mi piace il fatto che le abbia seguite per sapere cosa sia successo a Darcy.
Non ho altro da aggiungere oltre al fatto che sei bravissima.
Metterò questa storia tra le preferite e seguite, e poi giustamente metterò te tra gli autori preferiti, e farò leggere la storia alle mie amiche :)
Adesso mi dileguo che ti avrò annoiata di sicuro.
Aggiorna presto per favore * fa gli occhi da cucciola* e avvisami se puoi quando aggiorni :)
A presto
dream_ER :)

02/09/13, ore 02:54

Ehi bellissima, eccomi di nuovo qui a romperti le scatole lolz :)
Amo assolutamente il tuo stile di scrittura, è affascinante giuro. :)
Anche questo capitolo è descritto e scritto perfettamente, il carattere delle lettere facilita la lettura.
Io quando recensisco mi soffermo tanto sulla descrizione, perché grazie alle descrizioni riesco ad immaginarmi le scene perfettamente e riesco ad entrare dentro la storia e riesco ad immedesimarmi nei panni dei personaggi.
Parliamo del contenuto di questo capitolo, da quanto ho capito Darcy ha paura del passato e sta cercando di scappare, ma le cose ritornano a galla e questo comporta alla ricomparsa dell'ex ossia Niall.
Mi piace come l'hai sviluppata la storia, perché non è la solita storia della categoria dei One Direction, complimenti per l'idea che hai avuto.
Ian è davvero troppo dolce, mi piace che hai messo anche lui come personaggio perché così da forza alla protagonista ossia Darcy, mi piace anche che hai messo la protagonista Megan ossia la sua migliore amica che da quanto ho capito è una persona importante nella vita di Darcy.
Chissà cosa succederà, ho il presentimento che ci saranno tanti colpi di scena. :)
Adesso mi dileguo che ti avrò annoiata, vado a leggere il prossimo capitolo.
Le gif sono fantastiche *-*
dream_ER :)

02/09/13, ore 02:03

Ehi bellissima, sono felice del fatto che tu mi abbia detto di questa storia perche 'e fantastica!
Amo il tuo stile di scrittura, amo tantissimo le tue descrizioni.
Mi piace anche il modo accurato in cui scrivi i pensieri dei personaggi.
Sono contenta che in questa fan fiction Harry sar'a dolce.
Anche perche in tutte le fan fiction di Harry ha la parte del cattivo.
La cosa che mi rende curiosa 'e che lei soffre della vecchia relazione con NIALL.
Chissa il perch'e.
Scusami per gli eventuali errori e solo che sono dal cellulare.
Complimenti davvero mi piace come primo capitolo.
Adesso corro a leggere il prossimo capitoli :)
dream_Er.
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 02:04 am)

20/07/13, ore 13:47

Ciao! Mi sono ritrovata per caso a leggere la tua storia e devo dire che mi è piaciuta molto! Spero che la mia recensione non ti dispiaccia ma volevo farti i complimenti per il tuo modo di scrivere, è semplice e proprio per questo mi ha invogliato a leggere, spero che aggiornerai presto! Le gif sono stupendee! Il personaggio di Harry mi ha incuriosito ma non tanto come quello Niall perciò spero di leggere presto il seguito per vedere che succede! Suggerisco la storia a un paio di amiche.
PS se ti va passa a leggere la mia Fic e lascia una recensione mi farebbe tanto piacere. Baci
Katy.

09/07/13, ore 21:33

Hey complimenti è davvero molto bella!! Mi piace il fatto che abbia dato la parte del cattivo a Niall....è....una cosa nuova :) bella complimenti ;)