In the middle of the night.
di Martowl

03/01/14, ore 19:43

ciao, nuovamente io, spero non ti dispiaccia ahah
allora che dire, mi piace molto anche questa, e come al solito scrivi davvero bene.
Credo che questa storia sia dedicata a tutti quegli amori nati con la persona giusta, ma nel momento sbagliato: quando semplicemente non si può dichiarare, non si può amare, non si può vivere. E allora non rimane che il tempo, non per dimenticare, ma per conservare quell'amore che un giorno, inevitabilmente, accadrà nel momento giusto.
Beh, ti lascio, vado a leggere qualche altra tua storia.
A presto.
Xx Fil

10/07/13, ore 01:28

Credo che le parole e i commenti da parte mia siano pressochè superflui. Sai come la penso, sai cosa mi auguro per te. Non ho molto altro da aggiungere. Al solito, scritta divinamente.

Aspetto la prossima.
Sist. <3

08/07/13, ore 18:30

é molto bella, complimenti.. Mi piace la trama, i personaggi ed è scorrevole.. anche se il tutto è solo un accenno però è bella ugualmente..

08/07/13, ore 15:00

mawta!
Che bella questa storia, che bella... Sarà che io ho appena chiamato un mio persnonagio Mia, e l'ho ribattezzato così perché era un nome semplice e dolce, e trovare uno dei tuoi personaggi che si chiama così mi ha fatto piacere.
è un racconto veramente, ma veramente carino.
Mi piacciono questi personaggi delineati con tenerezza e mi piace il tuo stile molto dolce, molto chiaro, molto bello.
Hai una spontaneità ed una semplicità unica nello scrivere, sappilo.
complimenti, davvero. Continua a scrivere originali perché ti vengono maledettamente bene, sappilo.
baci!