rage&love,brutal love
di greenday_americandidiot

23/09/13, ore 17:12

ciaaao(:
ero su twitter ed una tua 'fan' mi consiglia di passare da questa fanfiction.
non pensavo ne esistessero sui green day! haha
allora, come primo capitolo mi ha sicuramente fatto una buona impressione.
essendo quasi sempre le protagoniste umili stile contadinella, questa mi incuriosisce proprio.
stile simile al mio, sia di comportamento e sia fisicamente.
nel senso che nemmeno io mi curo troppo del parere degli altri, faccio quello che voglio u.u
si trasferisce da sua cugina che è na palla assurda.
sembra tanto una mia compagna di classe: praticamente anoressica, ma perennemente a dieta, si sbaciucchia con le migliore amiche alias cagnoline ed ha una voce eccessivamente irritante.
so come ci si sente ad avere a che fare con gente del genere.
poi incontra lyss (giusto?lol) e la adoro!
non c'è molto da dire su di lei, mi sembra un turbine di energia(il mio contrario) ed è riuscita a coinvolgere la protagonista di cui non ricordo il nome haha
poi compaiono i nostri tre tappi (li chiamo così essendo più alta di tutti e tre hahah), e adoro pure loro, nella fanfiction.
per ora, il mio personaggio preferito è il nostro caro tré.
la storia mi piace, è impostata bene e non ci sono errori, né di grammatica e nemmeno di battitura.
magari avresti potuto evitare qualche ripetizione, ma nient'atro.
che dire? continuo a leggere e sono sicura che mi piacerà!
a presto, xx

10/07/13, ore 20:15

okay, mi è piaciuta un sacco! Ha un qualcosa di affascinante, promette bene! :) mi raccomando, continua! ;)

09/07/13, ore 17:10

Bhè finalmente riesco a recensire la tua storia!
Quanto sei stata carina ad avermi dedicato il primo capitolo =33333
Che dire per ora gia la conoscevo e sono contenta che hai avuto tutto questo successo!
E davvero bella lo sai, conitnua così ^_^
Sono curiosa di sapere cosa succede visto che ho letto solo i primi due capitoli!!!
Baci!<3

09/07/13, ore 00:19

Ciaooo! prima di tuttto! anche se è il primo capitolo già mi piace questa storia :D
in secondo spero che a  "Barbie" succeda qualcosa di estremamente orribile (si, mi sta un pò sulle palle u.u) ahahaah
e poi niente, i due nani e lo spilongone li hai presentati in modo tranquillo e divertente xD bravaaa
e poi solo una cosa volevo dirti, non mi reputo una grande autrice e quindi non sono pienamente sicura di poterti dare questo consiglio (anche sei l'hai scritto nell'angoletto autrice xD) la parte dei dialoghi, quando cominciano a parlare i personaggi non ometterei il "mi dice" o "gli rispondo", magari un (ad esempio) "lo guardo divertita - bla  bla bla-" oppure "mi accenna un sorriso -bla bla bla-"
questi sono solo piccoli consigli che ci tenevo a darti anche se, ti ripeto, non sono nessuno per farlo.
spero che possano farti piacere e magari non infastidirti. :)
bene, detto questo sparisco! spero che non mi picchierai! xD

KeepCalm_And_RageAndLove <3

08/07/13, ore 19:12

Mi intriga molto questa storia! Sono completamente d'accordo su ciò che hai scritto sui gusti musicali.. Adoro i Clash, Ramones e Sex Pistols Continua così mi raccomando! ;)

08/07/13, ore 18:54

Innanzitutto ciaooo! Direi che mi sono già innamorata della storia! Adoro Sum, il suo carattere e il suo modo di pensare. Aggiorna presto!
Rage&Cioccolato
Un abbraccio da Federica ;)

08/07/13, ore 18:13

Eee eccomi! Ok, quello che hai modificato ha reso la storia fottutamente interessante! Miiii piacee! Sum è simpatica! Ovviamente spero che si metta con Billie ma chissà ahahah :') non vedo l'ora del prossimo capitolo! Un bacione! <3

08/07/13, ore 16:09

Ciaoo :-) Ho letto l'inizio e sinceramente mi piace :3 Spero che aggiorni presto, ciauu <3