Che confusione, sarà perchè ti amo ?
di Tribute_PeetaIsMine

05/12/13, ore 15:10

è bellissimaaaaa la amo ti prego continuaaa sono disperata e ora che mi leggo ahahaha

18/11/13, ore 14:59

La mia recensione non é una critica perché deve essere un incoraggiamento a migliorare.
Non é male come storia, ma é troppo scontata e piena di errori grammaticali.
Buona fortuna

28/09/13, ore 19:13

ei ciao!
allora eccomi qua a recensire, anche se in ritardo.. ti prego di scusarmi :)
che dire.. non è male, per niente. scrivi bene secondo me, la trama è carina anche se un po' scontata..
l'unico consiglio che voglio darti è riguardo la scrittura.
Ad esempio se tu scrivi:

Io:Cos'hai Liam?
Liam: Niente e solo che...no niente....
Io:Dai su non farmi stare sulle spine!
Liam: Le ho già prese da Louis e credimi non è bello uscire da un ospedale con un braccio rotto....

risulta un po' noioso e poi stilisticamente non è proprio bellissimo vedere scritto Io:...
sembra più un copione che un dialogo vero e proprio..
io scriverei così se fossi in te

-Cos'hai Liam?- chiesi curiosa.
-Niente e solo che...no niente....- blaterò cercando di sviare il discorso.
-Dai su non farmi stare sulle spine!- esultai.
-Le ho già prese da Louis e credimi non è bello uscire da un ospedale con un braccio rotto....-

poi eviterei di lasciare spazi bianchi tra un dialogo e un altro..
per il resto è tutto okay :)
adesso vado a leggere gli altri capitoli..
spero di esserti stata d'aiuto :)
ciao x

24/09/13, ore 00:12

noooooooooo, non doveva lasciarlo!!
certo che anche lei, è un pò confusa, o sembra a me!?
povero Jawaad...
mi piace questa storia, è un pò incasinata con tutte queste storie d'amore/amicizia, ma è molto interessante.
fammi sapere quando aggiorni, per favore ( :
ciauuu ( :

17/09/13, ore 15:27

Ciao e da tanto ke non aggiornavi :) bello il capitolo mi piace.
Sono curiosa di sapere come continua e Luois e Harry non si fanno più sentire? Ritorneranno?
Aggiorna presto

11/09/13, ore 08:04

Bellissima la storia, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :)
Alla prossima e aggiorna presto ;)
Baci Karen <3

27/08/13, ore 12:16

Ehi ciao bella, ho trovato questa fanfic per caso e devo dire che è diversa dal solito, davvero carina... potresti avvisarmi quando aggiorni? Grazie mille se lo fai :)
Ora scappo...
p.s. non voglio romperti ma potresti passare dalla mia FF 'Midnight Doesn't Last Forever' per favore? *occhidolciosi* Sarebbe bello sapere cosa ne pensi in una recensione, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora scappo per davvero <3
Baci Beba ^^

27/08/13, ore 09:55

Bellissiama, questo primo capitolo mi ha gia informato su quanto questa FF sia PERFETTA!
complimenti, vado subito a leggere gli altri capitoli!
Baci xx

20/08/13, ore 02:11

Ciao, la tua FF è meravigliosa, spero continuerai presto sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo... Aggiorna presto Bacixx

20/08/13, ore 01:58

Hi girl! Non ho mai recensito questa storia :) prometto che inizierò a farlo per ogni capitolo. Che dire, questa storia è nuova, non ho mai letto niente di simile. Ci sono poche storie Ziam e credo che questa diventerà una delle più famose. Lo penso davvero. Le altre storie Ziam sono abbastanza scontate e invece questa è particolare perché Zayn è etero e Liam è il miglior amico della ragazza di Zayn., è davvero strano. Molto. Sono curiosa di sapere come te ne uscirai dal fatto che Zayn si è messo a baciare un'altra ragazza. Domanda : Se sono andati tutti insieme in discoteca hanno lasciato Zayn a piedi? Sarebbe il massimo lol. Comunque ogni lunedì leggerò il capitolo è lo recensirò perché credo che tutti debbano avere la soddisfazione di leggere ciò che pensa un lettore della propria storia. Continua così. Un bacio xx

05/08/13, ore 11:46

PER FECT agfhfhd sei bravissima mlml ora mi leeggo tutto lol

05/08/13, ore 11:40

eghdfjsioukdfljj già la amo...veramente molto bella e spero tu la continui <3

10/07/13, ore 19:37

Come vedi,per adesso sono riuscita a risolvere alcuni dei problemi col sito.
Adesso,parliamo della tua fanfiction.
E' davvero davvero molto bella.
E la trama non è scadente o scontata come quella della maggior parte delle ff sugli 1D.
Sono curiosa di leggere il continuo!

10/07/13, ore 19:17

Eih eccomi come promesso!:3 E bellissima continua presto sei bravissiam tesoro <3 xXBaci

08/07/13, ore 14:39

Bello,mi piace U.U
Aggiorna al più presto e fammi sapere eh? u.u
Ps.mi farebbe piacere se ricambiassi ;)
Grazie dell'attenzione,a presto <3