Ora o mai più
di Faboulouis_

30/04/16, ore 21:41

heyla!
cerco ff os erotiche per migliorare il mio stile nel genere, questa l'ho trovata davvero carina!
un'ottima alternativa alla scena della pioggia che comunque è stata bellissima!
in ogni caso buona grammatica e descrizioni, bel coinvolgimento e scelta di termini
complimenti!
xoxo livelypierceA

30/04/15, ore 15:40

Ho appena letto la tua fanfiction, l'avevo messa nei segnalibri di chrome perchè seguo anche io PLL e vado matta per questo telefilm e per le sue coppie fantastiche ** (soprattutto per i boys :p) Inoltre adoro anche le rosse (ahah), quindi facendo due più due avevo scelto di leggerla e solo oggi ci sono riuscita!
Beh, diciamo che è molto breve e intensa come scena, mi è piaciuta, carina, scritta abbastanza bene, ma forse fin troppo 'sprint' per me, insomma io adoro assaporare le scene momento per momento nei minimi particolari, quindi forse avrei preferito un tempo di narrazione più lungo e con maggiore suspence. Per il resto molto carina ;)

05/08/13, ore 00:41

ei ciao.. a parte giusto qualche piccolo errore di scrittura, devo dire che hai scritto una cosa fantastica. Scritta molto bene e coinvolgente! e poi io loro due insieme li amo e aspetto sempre un loro ritorno :D

08/07/13, ore 19:52

DAMN, DAMN, DAMN, DAMN,(X 350000)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ok, con grande mio sforzo ricomincerò!!!! :) Allora, scrivo i punti-consigli di seguito (solo qll xk nn ce la faccio):
1) credo k si scriva Gli stivali e nn I stivali;
2) la cintura si apre? forse è meglio scrivere sfilare o togliere la cintura;
3) descrivere nei minimi dettagli le sequenze della scena erotica aumenta la curiosità, eccitazione eccc..................;
4) io gli sarei saltata subito addosso senza preamboli!!!! (xò qst è 1scelta k avrei fatto io e nn serve x migliorare la OS);
5) nn essere così esplicita scrivendo Pene, ma è meglio scrivere lunghezza o membro;
6) "La sua erezione sempre più grossa si scontrava con la mia intimità" io avrei scritto: "sentivo la sua erezione premere sempre più prepotentemente contro la mia intimità";
7) "Dopodiché ricoprì la sua lunghezza con quella bustina e mi guardò negli occhi" Allor, i preservativi stanno in una bustina e quindi se tu prima dici k lui prende 1bustina dal cassetto e poi dici k ricopre la sua lunghezza con la bustina, io capisco k mette la bustina e nn il preservativo! io avrei messo: "srotolò il preservativo sulla.....";
8) credo di aver finito i punti !!!
Ok, adesso mi dileguo prima k efp mi cancelli di nuovo la recensioneeeeeee!!!!!! NN ci voglio ripensare, lasciamo perdere ma nn perdiamo il self-controol!!!ahahahahh :):) Cmnq, mi è piaciuta molto e ank xk , come prima volta è scritta veramente bene!!! Si vede l' esperienza, ahahhahhah pimpa furbetta e curiosa!!!! Ma frs io sono 1 po' + esperta, modestamente!!!haahahhaha Ti lascio :):) alla prox.
Baci, la tua compagna di storie mlmmllmlmlml e soprattutto di 50SDG!!!!!!!!!........... :)
Ps: il banner stile foto è moooltooo Faigo !!! nn l'ho mai visto prima e devo dire k me gusta mucho e ank la fotuzza, teneri loro, nn tnt calmi, xò????!!!! (sorry, mi ero dimenticata il "PS") ahhahah, qst volta ti lascio veramente! :):)
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 07:56 pm)
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 07:58 pm)

08/07/13, ore 17:16

chi sei tu eh? cosa ne hai fatto della mia Emy dolce e innocente? sai che sono un esperta in queste cose lol cioè nel leggere ff rosse non pensare male e devo dire che non è scritta male, non conosco i personaggi ma mi sembrano carini e nell'insieme le scene di sesso sono descritte bene, stai solo più attenta a certi termini che usi! :) Bel lavoro!