The Art of Loving.
di bitch Larry is real

17/12/13, ore 19:23

Sono una nuova lettrice di questa FF e ti devo dire che mi piace molto,il primo capitolo era bellissimo e anche questo lo é.

Dovresti soltanto fare attenzione alla grafica (in questo capitolo credo che non l'hai curata abbastanza) per il resto mi piace ma credo che sta andando tutto t r o p p o velocemente.

Brava lo stesso e continua presto :)

LarryDrug.

22/10/13, ore 22:34

O continui la tua ff o la continui.
Decidi.
Mi piace tanto come scrivi ed esprimi le emozioni dei personaggi, ti rendono partecipe a ciò che sta succedendo e ti trasportano nel mondo della ff.
Il tuo italiano è corretto, ogni soggetto è espresso alla perfezione e le descrizioni sono molto realistiche.
Aggiorna presto (:

20/10/13, ore 23:35

L'inizio mi piace... Soni solo due capitoli ma per adesso mi piace voglio continuarla a seguire cosi posso vedere come va... Comunqie per adesso mi piace bella :**

20/10/13, ore 22:13

É un po' cortino hahah
Ma è perfetto davveroo >.<
Mi piace la scena del messaggio che louis sta per inviare a Niall perchè sembra una cosa normale..
O almeno per me lo è ahhahha
È davvero fantasticaa questa storiaaa spero che aggiorni prestooo me gusta mucho gustaaa hahaha
E spero che alla festa incontri harry... Hahahah ma no? Lol sono un geniacciooo muhahahhahaha
Okey sparisco o mi dileguo? Questo è il dilemma..
Faccio tanto il shakespeariano, quando non riesco ad interpretarlo nemmeno bene hahahah
Vabbeenee(?) ci sentiamo al prossimo capitoloo
;)
Meggislarry_

15/09/13, ore 22:42

Bellissima davvero impeccabile come storia.. Mi piace davvero tantissimoo.. Spero continui prestooo
Forse perche amo disegnare ma trovo questa storia spettacolare.. Non vedo l'ora di leggere il continuooo
Baci stupenda :) e grazie hahahaha
Meggislarry_

08/07/13, ore 17:05

Hey, ho appena finito di leggere e che dire? Ovvio anche questa storia già mi piace, anche se non è particolare e intricata come l'altra mi piace lo stesso, l'ho già messa tra le seguite e probabilmente recensirò ogni capitolo quindi non ti libererai di me molto facilmente ahahah. comunque amo come hai descritto Harry aw dsjkkj, sei davvero brava uu e poi adoro il fatto dei disegni aw. Si, mi piace. Aspetto il prossimo capitolo uu Ciaaaaao. :) xx