Happy 19th birthday Harry
di RebelleGirl

22/08/13, ore 12:44

Sono @zayleslove di twitter.

Io non sono una larry shipper e solitamente non leggo storie su di loro ma questa OS è davvero dolcissima e tu scrivi molto bene, mi è piaciuto tanto leggerla.
Spero che ne pubblicherai altre.

Baci
Zayle

19/07/13, ore 09:15

Devo dire che la trama è molto carina, poi sono ancora più felice se questi due piccolini si sposano perché tutti i miei Larry feelings iniziano a sorgere. La storia è molto scorrevole però ti consiglio di scrivere molto, con capitoli (o os in questo caso) più lunghi, semplicemente per una questione di descrizioni. Nel senso che, se la storia è più lunga, vuol dire che hai avuto la possibilità di aggiungere molti più dettagli su azioni, sentimenti, dialoghi ecc.. E questo certamente non fa male al lettore, anzi rende la cosa ancora più piacevole. Comunque è molto bellina lo stesso, quindi la mia recensione è assolutamente positiva!
Un bacio alla prossima!

08/07/13, ore 16:25

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH OH MIO DIO E' DOLCISSIMA.
La voglio anch'io una proposta di matrimonio così cwc

Davvero, è bellissima, poi è scritta bene, lettura scorrevole, non trovo difetti :')

E l'ultima parte, dove gli dice SI in quattro lingue dkfhdkjgdj

okay scusa, forse questa recensione non ha senso, ma è quello che ho pensato appena ho finito di leggere questa one shot

bene, penso di aver finito(?), ancora complimenti! :)