Save me.
di Weareallmad

28/08/13, ore 09:49

salve dolcezza :D sono erica di twitter :D :D eccomi qui a recensire la tua storia :) beh...devo ammettere che questo primo capitolo mi ha già rapito :D non solo per la storia ma anche per come è scritto :D (davvero ti faccio tanti complimenti perchè e scritto proprio bene) :D ora sono estremamente curiosa di sapere come continua la storia quindi correrò a leggere tutti i capitoli :D (del genere la mia vita sociale è finita...COMPUTERDIPENDENTE) ahahah
un bacione stella :*
tua
C.L.

25/08/13, ore 17:08

Comincio col dire che amo le introduzioni in medias res. Le adoro con tutta me stessa e questa è una delle più originali e che incuriosisce di più tra tutte quelle che ho letto su questo sito fino a questo momento. Mi viene subito da chiedermi come mai Harry sembri un po' triste e ho apprezzato il fatto che hai scelto di narrare al presente. In conclusione ti dico che il capitolo è ben scritto, pulito e lineare.

24/08/13, ore 23:16

holaaaaaa :D
sono @njallhoraj su twitter, tanto per chiarirci lol
ho già messo questa storia tra le preferite, mi incuriosisce troppo OuO
un incontro combinato lol
voglio anch'io un incontro combinato con Harry Styles ><
ma a quanto pare la protagonista di questa storia ha più culo di me D:
anyway, ritornando a noi..
credo che mi dilungherò di più sul prossimo capitolo che andrò a recensire..
per adesso il prologo mi è piaciuto, altrimenti non avrei mai messo la fanfiction tra le preferite, ti pare? e.e

- Illsetyoufree.xx

18/08/13, ore 13:26

La storia sembra molto interessante, davvero. La narrazione scorre bene, non annoia per niente, e mi hai fatto già inquadrare tutti i personaggi. La protagonista, l'ambiente, i vari personaggi e la figura misteriosa di Harry..Mi hai incuriosita, continuerò a leggere.
Stella cadente

18/08/13, ore 12:35

wow la tua storia mi piace un sacco!! sul serio!! scrivi molto bene e mi coinvolgi particolarmente nella storia :) continua cosi sono proprio curiosa di vedere come si sviluppera la storia ok va bene ciao ciao

09/08/13, ore 19:31

Gia il prologo é bellissimo c: adesso leggo anche gli altri,e sono sicura che sono tutti stupendi..sei davvero bravissima..non potró recensire tutti i tuoi capitoli,ma proveró a recensire alcuni c: giuro che questa fan fiction mi incuriosisce molto...C:BRAVA,continua cosí c: *-*
non posso criticare la tua fan fiction,perché non c´é niente di brutto c:sono sincera *-* :**
-Baci,Terry :**

08/08/13, ore 14:21

Eccomi, sono @xharrysjuliet19 di twitter.
Ti recensisco il prologo, spero che ti vada bene comunque.
Allora,  come inizio mi piace molto.
L’idea dell’appuntamento al buio mi piace un sacco.
Al lettore rimane la curiosità di sapere di più sui protagonisti. Scrivi molto bene, in maniera molto scorrevole, brava  :)
Un  bacio :*

05/08/13, ore 15:23

Adoro la tua storia! Continua ti prego! Grazie mille <3 un bacio

27/07/13, ore 16:49

è stupenda sta fanfiction!COMPLIMENTI:)Sei veramnte brava<3<3

19/07/13, ore 11:07

Mi sono innamorata di questa fan fiction!
Mi ha semplicemente conquistata: è bellissima! c:
Inoltre anche l'introduzione fa presagire un'ottima trama, mi complimento perchè è davvero fantastica.
Semplice ma efficace come dice il nostro Harry ^-^
Hai un linguaggio scorrevole e sai usare frasi ad effetto che fanno solo accrescere la curiosità! La metto nelle preferite di sicuro <3
Ora continuerò a leggerla e se mi avvisassi quando aggiorni te ne sarei grata. <3
A presto xxx

15/07/13, ore 11:27

ok...questo primo capitolo mi piace taaaanto! lol e questo harry sembra stupendo, proprio asdfghjk xD
Ora vado al prossimo capitolo, già mi ispira questa fan fiction :D