Torture Me
di Death_Master

29/02/08, ore 21:49

- Ti amo, per qst voglio ucciderti. -
lo ripetevo spesso, al mio ultimo ragazzo.
questo solo per farti capire qnt io abbia amato qst tua poesia-storia... qst...meraviglioso intrecciarsi di pensieri parole sentimenti...che si rincorrono in un ritornello ossessivo. si, ossessione. esatto.
ho letto qst tre chappy di corsa, con gli occhi incollati allo schermo e il cuore che batteva forte. scrivi benissimo. sconvolgi benissimo. spaventi, metti ansia, mozzi il respiro. credo che sia ciò che vuoi. o almeno ciò che vogliono le tue storie. è una raccolta sconvolgente, molto dark, molto horror, molto goth... stupenda. finisce subito tra i miei preferiti. aspetto di essere scioccata dal prossimo capitolo.

27/02/08, ore 19:38

OO wow no ho parole davvero un bellissimo capitolo .... sei riuscita a farmi provere i loro stessi sentimenti..la loro stessa confusione complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ aggiorna presto bacioni alla prossima ^_-

27/02/08, ore 19:32

sorry per non aver commentato prima il chappy ^^ davvero niente male ^^ w la pazzia ^_- infondo chi non lo è almeno pochino? ora corro a commentare l'altro ^_-

24/02/08, ore 21:38

questa poesia, cm la chiami tu ;-), è veramente bella e sn sentimenti k mi stanno rispekkiando in questo momento quindi l'approvo in pieno!! Ed è bellissima, complimenti!

24/02/08, ore 15:30

e' davvero bella... originale l'idea di come la scrivi, cn il tu!! mi piace davvero!! anche se mi fa stare in ansia!! ahah

19/02/08, ore 10:30

Capitolo intricato ed interessante, non c'è che dire...
Non è esattamente del genere horror, anzi, forse non è neanche di qualche genere per quanto confuso.
Gli elenchi (piuttosto diffusi, oltrettutto) di azioni e di sentimenti danno al lettore un'idea piuttosto opaca di ciò che succede, così come il mettere a confronto le esperienze dei due personaggi (es.: "Odio..." e "Ami..."). Al contempo, però, i sentimenti sono ben delineati proprio grazie ai questi due elementi.
Hai fatto, in breve, un capitolo meraviglioso, dallo stile apparentemente semplice ma che in realtà è molto difficile da usare bene come hai fatto tu. Bellissimo anche questo, insomma.
Fantasy_Rancia

15/02/08, ore 15:46

O.O non me ne ero neanche accorta che avevi aggiornato..ah mi ero perda il capitolo prima..però davvero stupendi questi due,...si! belle descrizioni davvero..^^ ah sono contenta che io ti stia simpa..anche tu..magari qualche volta protremmo conoscerci..hai msn? Ps. ah per le fic non so..ma i capitoli almeno sono in elaborazione..xDD ciao Baci..
Kagchan

13/02/08, ore 16:27

belliccimaaaaaa!!!!!!!! è cos bello questo capitolo che se dicessi qualcosa lo rovinerei

13/02/08, ore 13:35

Mi è piaciuto molto questo tuo ultimo capitolo!! Sei proprio brava...complimenti!!!

12/02/08, ore 21:39

waaaaaaaaaaaaaa belllissimo tesoro anche questo chappy ma che dico tutta la storia e stupenda anzi meravigliosa ^^ l'intrtoduzione e bellissima cmq alla prox tesro ti lovvo nn vedo l'ora di leggere il prox chappy perche in ogni chappy di questa storia si provano emozioni bellissime qiundi allka prox ciao tvbtvb ti lovvo tadb ciaoooooooooooooooooooooooooooo

12/02/08, ore 21:38

*_____________*...sono rimasta senza parole... dire che è meravigliosa è riduttivo... è una "poesia" eccezionale... veramente,veramente,veramente divina... BRAVA!!! Baci... **Becky**...

11/02/08, ore 21:04

oddei sto chappy tesoro e stato bellissimo ed emozionate anche se mi sn spaventata giusto un pochino pero e bellissimo continua e bellissimo alla prox mia cara ciaoooooooooooooooo ti lovvo tvbtvb tadb ciaooooooooo

11/02/08, ore 20:19

Mi osno piaciuti tanto!!! Spero che ne scriverai di nuovi, complimenti!!!

11/02/08, ore 16:02

veramente bello credo proprio che tu non abbia perso la tua vena horror anzi la esprimi molto bene melscolandola con la pazzia e i sentimenti contrastanti. complimenti ancora e aggiorna presto.

11/02/08, ore 13:34

Bellissimo capitolo, come il primo. Hai espresso a meraviglia la tua idea, già fantastica di suo. Hai mescolato bene la violenza alla pazzia. In poche parole, il risultato è fantastico. Anche qui sembra, quando si legge, di guardare la scena dal vivo, di essere quasi nel corpo della ragazza e di partecipare alla sua guerra.
C'è un problema, però... C'è qualche errore di ripetizione e di battitura, ma soprattutto di punteggiatura. Rileggi il capitolo e correggi questi errori: sarà ancora più piacevole leggere questa storia, già bella di suo come ti ho già detto.
Non mi perderò mai e poi mai il prossimo capitolo, che aspetto impaziente. Ciao!
Fantasy_Rancia