Occhi di pesce
di Samarskite

15/04/15, ore 18:30

Io non so come ci riesci ma i tuoi finali mi allibiscono sempre.
O mi lasciano con un sorriso da ebete in viso o con le lacrime agli occhi, il tuo è un dato di fatto.
Una cosa che adoro delle tue storie è il contenuto.
Concatenata alla storia vi è sempre qualcosa di interessante e nuovo da apprendere. Alla fine di ogni tua OS imparo sempre qualcosa, e lo adoro perchè le tue non sono storielle da 4 soldi che si limitano a farmi immaginare di avere una storiella con qualcuno ma aumentano anche la mia cultura.
Come al solito, complimenti xx.

p.s. per colpa tua, e di Billy Joel, domani prenderò un'insufficienza nella verifica di Diritto.

-H. Laetitia

10/02/14, ore 13:53

“Tu... non vuoi tacere le cose? Come i pesci?”, chiese Harry in un sussurro.
“Esatto. Non voglio tacere, per poi dimenticare in pochi secondi, come i pesci rossi. Voglio vivere gli attimi, voglio ricordarmene.”
Coraggio, ci vuole un gran coraggio per dire una cosa del genere, anzi di più, ci vuole un gran coraggio a pensarla in questo modo. Perchè le persone hanno paura di provarci, osservano, osservano e se ne stanno zitte e si sforzano di dimenticare. E' bello invece che qualcuno pensi che valga sempre la pena, aprir bocca, dare più di una "sbirciatina obliqua".
Il contesto è semplice, l'ottica molto originale, la metafora molto precisa. Bello come poche, come sempre. Mi domando se possa davvero scegliere quale delle tue storie sia la mia preferita, o no.

16/07/13, ore 15:20

Ok, l'hai vinto il concorso, vero?
Non avevo MAI letto una ff su Narry ed è strano e strepitoso allo stesso tempo.
Strano perchè non ce li vedo proprio quei due insieme, non so perchè lol
Strepitoso perchè sei riuscita a farmi piacere questa coppia così improbabile per me e soprattutto sei riuscita a farmi riflettere sui pesci! Che manco durante la lezione di scienze mi son fatta così tante seghe mentali!
Gli occhi, i colori, la breve memoria.. tutto insomma. A questo proposito la penso come Niall " Voglio vivere gli attimi, voglio ricordarmene." assolutamente sì. Così quando sarò troppo vecchia da poter fare qualcosa di rivoluzionario potrò sempre vivere di ricordi :')
Cooomunque le sensazioni di Harry quando era al bancone... WOW. E ho detto tutto.
Per fortuna ogni tanto mi ricordo di guardare nel tuo profilo per vedere se pubblichi nuove storie *-*

09/07/13, ore 15:30

Partendo dal presupposto che non sono una grande patita della Narry (sono Team Nouis aha), devo dirti che mi hai fatto letteralmente adorare questa one shot.
Comunque. Di solito quando leggo delle os o delle long, so dire cosa mi è piaciuto esattamente, quale scena è stata la mia preferita e roba così, ma se rileggo la tua, credimi quando ti dico che non riesco a capire qual è la scena che mi ha colpito di più, perché è l'intera one shot ad essere bellissima.
Harry e Niall sono la dolcezza e si vede che le frasi che hai fatto dire loro sono studiate e non messe lì a caso, questo posso dirti che l'ho apprezzato tantissimo.
Quando poi si sono baciati, io mi sono sciolta e Gemma al telefono mi ha fatto troppo ridere.
Il finale, awww, non so come descriverlo, perché no boh.
Devo sembrarti ritardata da questa recensione, ma davvero è stato geniale, mi è piaciuto tantissimo e non avresti potuto farla terminare in modo più appropriato e wow.
Ho inserito la one shot nelle ricordate e spero di poter leggere qualcos'altro di tuo, magari slash, magari una long perché scrivi davvero divinamente.
Ora vado, alla prossima,
Lu (aka @tomlinl0ve di twitter!)

ps: il banner è bellissimo!

09/07/13, ore 12:51

Wellaaà eccomi qui! Duunque, io non vado pazza per le storie gay perchè non riesco a immedesimarmi fino in fondo nei personaggi, ma: la tua mi è piaciutaaa perchè 1 scrivi tres bien (non sono molto sicura di cosa vuol dire ma vabè) 2 devo ammettere che niall è dolcioso e sei riuscita a simpatizzarmi anche harry 3 è troppo carina la parte in cui niall e louis sentono la storia di Harry 4 la tortaaaaaaaaa sia all' inizio che alla fine, il tocco di classe, anzi per tutta la storia ero lì che pensavo dov'èfinitalatorta dov'èfinitalatortaaaa 5 anch' io voglio la torta :3 6 il finale ihihihi che, appunto, rimanda all' inizio, solo che in mezzo hanno fatto pucci pucci, e poi aveva studiato a casa, il furbacchione ihihi ^_^ Ok, ora che ho sclerato per bene, ti saluto e ti faccio tanti complimenti anche perchè ti sei buttata in qualcosa di nuovo e sei rimasta a galla senza fatica (oddio, ultimamente mi escono della frasi assurde u.u)! Xxx Mel <3

08/07/13, ore 16:44

Ciao! Sono una di quelle due pazze del @try1dcontest :)
Ho adorato davvero questa storia, come credo di aver già detto, Niall e Harry fluffosi e Gemma (la mia preferita) che arriva al momento giusto per rovinare tutto; poi la storia della torta era assurdamente divertente e, beh, lo stile scorrevole e pulito, il lessico adatto.
Ormai non ho davvero molte cose da aggiungere, ma questa storia, seppur semplice, mi è davvero piaciuta molto molto molto e quindi la metto tra le preferite.
Ok, mi sembra di essere ripetitiva quindi ti lascio e grazie ancora per aver partecipato.
Abbracci,
WaitForIt