All of this
di TooLateForU

03/10/13, ore 23:31

Allora facciamo finta che ti abbraccio!!! Ok ho deciso che me la scrivo sul diario questa!!! È stupenda e sei bravissima a scrivere :) tipo che mi fai ammazzare dal ridere ma scrivi anche cose importanti e bellissime! Sei una delle mie autrici preferite qui su efp ;)

25/09/13, ore 19:54

Tu mi fai morir dal ridere!!! Comunque mi piace molto questa flashfic, davvero! Penso tu abbia talento a scrivere!

13/08/13, ore 14:34

ciao puttanella da quattro soldi

io recensisco solamente per

interesse (e quello delle tue lettrici), e ti dico che devi aggiornare jump then fall

come ha detto un ragazzo che entrambe amiamo (non sto parlando di harry, lo sappiamo tutte e due che lui è mio) c'è questa specie di contratto tra autore-lettore dove l'autore deve dare un finale a quello che scrive

tu sei una troia e non finisci mai niente di quello che scrivi quindi cacca

la nuova canzone della cyrus mi fa cagare, sinceramente. ma non vorrei urtare la sensibilità di nessuno (se mi fregasse qualcosa della sensibilità delle persone)

marta ne abbiamo già parlato, e comunque tu mi urti stronza

Facciamo finta che la vita sia sempre bella, che rispondi sempre ai miei messaggi, che le porte non sbattano mai e che non mi chiudi fuori.

Bhu, mi è piaciuta come frase

la vita è una scalata ma la vista è grandiosa, finché qualcuno non ti butta giù e allora bummm tu prendi a rotolare come una trottola che poi la vita è una trottola cioè wow

ora sei già partita per la spagna fanchiulo

oggi parto per TEEENNNNNNNNO

mi ricorda il tonno

no niente, spero davvero che tu stia bene in spagna, anche perché io starò sicuramente male senza di te che mi scrivi cose stupide su whatsapp ed io che ti parlo di cose che non hanno senso

let me see yaaaaa

non so più che dirti, sai?

Ah si, mi piacciono i biscotti integrali, i sabati, le mie amiche, quando qualcuno mi pensa, ridere fino alle lacrime, fare smorfie stupide, la mia mejor amiga che mi raallegra sempre, tu, la pizza, i libri bellissimi che ti fanno pensare 'come ho fatto a vivere senza fino ad oggi?' e quando raggiungo un'obbiettivo.

Facciamo finta che io faccio sempre la brava e che tu vesti bene?

Facciamo finta di abitare tutte e due nella stessa città, che quando sto male riesco ad abbracciarti? Che ti porto a mangiare fuori ogni sabato?

Lallalalalalalalalalalalal

no comunque lo sai già che non l'ho capita questa storia AHAAHAH

che ci vuoi fare.

Comunque sapeva molto di 'immagina, puoi'

YEEEEAHHH

non so più che dirti, aggiorna jump then fall okay?

Dai, ci tengo cwc

anche a sunny day che non so perché mi fa pensare a chubby bunny AHAHAHHAAHHAHAHA

e niente, non ho messo nessun nome ma penso sia comprensibile questa os. e se non lo è, sticazzi AHAHA
in realtà non sto ridendo.

in realtà non faceva ridere

anzi il 70% delle larry shippers attualmente hanno residenza lì dove non batte il sole, sui miei coglioni

io pensavo in antartide, perché di solito non batte il sole lì!!!

stupida marta, non esiste la città Coglioni.

Facciamo finta che i jeans mi stiano bene. “ questo lo fingo io, tutti i giorni AHAHAHAAH

no, sul serio, mi stanno di merda i jeans, leggins e tanto altro.

Vita crudele.

Poi c'è una mia amica, posata, pallavollista...?, che ha un fisico perfetto. Cioè, le stanno da dio i pantaloni di qualsiasi tipo e io mi ritrovo ad odiarla ogni giorno

Facciamo finta che sono sempre al massimo, che non sono gelosa, che ti capisco sempre, che non dormi sul divano.

..non ho capito questa parte, ja..cioè, lui viene cacciato sul divano da louis o …...

da........lei

è una lei?

Oppure è un lui secondario, tipo zayn, che è innamorato di Harry che a sua volta è innamorato di Louis.

Non lo sho, gianluca dai cazzo

ùù

Il sole di Agosto e il campo di grano dove stanno assistono a quello scambio di paure troppo grandi, troppo opprimenti e troppe e basta.

WAKE ME UP WHEN SEPTEMBER ENDDDDDDSSSS

all of thissssss

carinissimo come nome

non dico bello perché ho una reputazione

shono stancaaaa

e mutti rompe perché devo passare del tempo con lei

comunque mi sembra triste come slash :(

facciamo finta che ho 8 anni e non capisco un cazzo

ma ti ricordi quando ti facevo domande imbarazzanti? Tipo 'ma come lo capisci come si fa una sega?'

AAHAHAHAHAHAHAHHAH shhh

ho chiesto alle persone esperte

comunque divertiti perché la spagna è immensa e bella

yo hablo espanol muy bien!

Okayyyy devo andare

schusssssa

ciao nana ti voggghio bene, pubblica presto qualcosa <3

02/08/13, ore 12:06

Facciamo finta che io abbia capito questa flashfic?
No, vabbè, credo di aver capito qualcosina ina ina. NELLA VECCHIA FATTORIA IA IA OOOH.
Se non sbaglio, è scritta dal punto di vista di Eleanor. Eleanor chiede a Louis di far finta di stare insieme, di essere davvero la sua ragazza, perché lei è innamorata di lui ma lui è innamorato di Harry?
"Facciamo finta che guardi me, e non lui. Facciamo finta che soffri per me, e non per lui." E' riferito a tutte le foto con gli sguardi Larry?
Cioè, magari io non c'ho nemmeno capito un cazzo e continuo a scrivere tutte ste cose su Eleanor, cioè killatemi.
Spero di averci azzeccato; comunque sia mi è piaciuta tanto, anche se non credo molto in Larry.
Alterno periodi "SIETE DELLE MALATE MENTALI, HARRY E LOUIS NON STANNO INSIEME SOLO PERCHE' HARRY HA SPOSTATO IL PIEDE DI 5 MILLIMETRI VERSO LOUIS CHE ERA LI ACCANTO, FATEVE CURAREEEEEEEEEE AOAOAOAOAOOOOOOOO" ad altri in cui "No, ma guarda i loro sguardi (gioco di parole), è ovvio che c'è qualcosa" Però comunque Eleanor e Louis sembrano amarsi, cioè. E' una situazione assurda. Spero solo che o lo ufficializzino, o che lo smentiscano una volta per tutte.
Non ti dico nemmeno "aspetto che aggiorni tutte le tue ff", perché sarei un'ipocrita visto che anche le mie hanno fatto la muffa.
Però ci spero, anche perché il fandom ormai fa schifo e le tue sono le uniche che mi piacciono.
Vbb, te amo ciao <4-1

01/08/13, ore 13:36

Mi piace, è breve ma in essa si capisce tutto quello che questa Flascfic deve trasmettere, complimenti c:

28/07/13, ore 16:38

è bellissima.
rideresti di me se ti dovessi dire che mi sono commossa?
ti giuro,la amo perchè è intensa e trasmette emozioni.
sei bravissima! jhsbj

18/07/13, ore 18:31

E' bellissima *-* ho già capito tutto lol ;) comunque anche io NON sono una larry shipper, io non credo nel loro "amore" ma nella loro AMICIZIA :D ora tutti sono così paranioci (se si dice così xD) ed anche esagerati. Ogni volta che si guardano o solamente si toccano BASTA QUELLO E' SEGNO DEL LORO AMORE, ma che cazzo? Che gente ._.
Va bene, ti ho abbastanza rotto con il mio sfogo, almeno ho trovato una ragazza che pensa come me ;)
Ciao :)
Baci Lottiexx

15/07/13, ore 15:30

Facciamo finta che io non sia qui ad aspettarti da mesi, facciamo finta che io non passi ogni giorno su efp per vedere se hai aggiornato una tua storia, se hai aggiornato 'Jump then fall' facciamo finta che io non ti consideri tra la migliori o forse la migliore scrittrice di efp, facciamo finta che quanto ho visto che avevi aggiornato non mi sono messa a esultare come una psicopatica problematica che per la felicità si mette a correre stile Heidi nei monti. Facciamo finta che io non avessi pensato che tu non avessi mai più aggiornato, facciamo finta che io ti conosca perfettamente e potevo fidarmi di te sapendo che prima o poi avresti aggiornato.

Ok, i miei 'facciamo finta che...' fanno pena, i tuoi sono perfetti! *^*
Questa è ufficialmente la mia flashfic preferita, e lo sarà sempre, anche se sinceramente io non ho mai letto flashfic, questa sarà la migliore sempre per me!
Non c'è una cosa che tu scriva e non sia meravigliosa! Sei bravissima! <3
Aspetto, spero presto, un tuo aggiornamento nelle long :)
Grazie per tutto!
Ti prego non abbandonare 'Jump then fall' perché quella storia merita tantissimo, come tutte le tue altre storie!
Un bacione!
Franci
(Recensione modificata il 15/07/2013 - 03:33 pm)

10/07/13, ore 11:43

Breve ma intensa
Davvero questa OS è bellissima
È cosa vorrebbe ogni fan, ogni ragazza innamorata e tu l'hai resa alla perfezione❤
Spero di rivederti nelle long ❤
❤❤❤❤❤❤

09/07/13, ore 22:09

si ti amo adio
io amo i tuoi deliri e amo anche i tuoi spazi autre
ma come la storia anche la mia recensione è corta
ti amo
figa la os
addio
joe

08/07/13, ore 21:12

Facciamo finta che noi siamo tanto amiche, che mangiamo ogni mercoledì sera il gelato sul divano, che parliamo dei One Direction per ore. Facciamo finta che non è che non aggiorni da tanto, facciamo finta che tu ti fossi scordata la password. Facciamo finta che tu non abbia circa 3000 fanfiction sospese dalla nascita di mia nonna, facciamo finta che io non stia contando i secondi per il prossimo capitolo di Sunny Day. Facciamo finta che tu non sia un'autrice famosa su efp. facciamo finta che risponderai a questa recensione. Facciamo finta che. Per tutto il resto c'è MasterCard. AHAHAHAHAHAH scusami per il finale che ha rovinato tutto, ci stava troppo lol Questa flashfic è bella. Mi piace nella sua semplicità. Grazie per averla pubblicata c: Notta c: