Forever
di Madelyne Scott

09/07/13, ore 00:19

Mh... non male, non male davvero.
Invece il modo in cui inizio la mia prima recensione è malissimo, che schifus D: non so più come si recensisce o cosa?!
Ssssalve madda_chan -dimmi pure come vuoi essere chiamata, se vuoi-
Io sono Flamin, una delle autrici del fandom e ti do il benvenuto in questo posticino qui! Perché sei nuova, non è vero?
Beh, in ogni caso puoi chiamarmi Fla o Vì, fai tu :3
Allora, diciamo che dall'inizio mi è sembrato veramente interessante, un buon inizio.
Insomma, descrizioni ottime e precise, mi è piaciuto molto e mi sono immedesimata abbastanza bene nel protagonista, in questo caso Touko.
Ti dico la verità, appena avevo letto che lei e Rika erano gli unici personaggi presenti ho pensato subito ad una shoujo-ai, ma poi ho visto che in coppia c'era 'nessuno' così mi sono dovuta accontentare, per così dire.
A quanto pare sono una delle poche a cui piace la shoujo, me forever alone (?)
Essendo, tu, nuova volevo spiegarti una piccola cosa che magari altre/i ti hanno già detto, chi lo sa: il fandom è messo male.
Ultimamente siamo invasi da autori con qualità mediocri.
Molti autori adesso, vedendo un novellino nella home sono scettici e io posso capirlo; ma c'è chi non apre nemmeno la pagina del nuovo autore, per pregiudizio e c'è chi, come me, lo ammetto, è curioso di vedere e recensirebbe sia positivamente che negativamente, dipende dal caso.
Il tuo caso, per me è stato decisamente positivo, ti faccio i miei complimenti, per essere una novellina non sei affatto male.
La storia in sè mi è piaciuta molto... il matrimonio di Rika che, ovviamente, si vanta del suo abito da sposa, Touko che pensa, alla fine l'abbraccio e le promesse come quelle che si fanno le vere e grandi amiche, aw.
Mi è piaciuta molto! :'3
Per quanto riguarda errori grammaticali nel testo non ne ho notati, ma da brava madrelingua inglese voglio avvertiti: è stata carina l'idea di usare il simbolo dell'infinito come 'o', ma è grammaticalmente sbagliato, perché sarebbe 'foorever' e quindi ti consiglio di correggerlo--
Come stile ti consiglio 'georgia' e grandezza '14', ma anche questa era accettabile, dai.
Non dire nè che questa fan fiction è una schifezza, nè che sei la rovina del fandom, perché fidati: chi veramente lo dovrebbe pensare non lo fa e tu non mi sembri uno di questi casi.
Inoltre, non per fare la moralista ma... se non ti piace non la pubblicare, devi pubblicare strettamente solo quello che ritieni degno, d'accordo?
Scusa se ti sono sembrata un po' dura, ma tanto non lo sono, infondo c:
Ora vado, scusa per la recensione tardiva.
Un bacio.

Flamin