Don't Stay
di Temari

23/01/08, ore 21:19

Perdonami se l'ho letta solo ora! ^^ L'inizio mi piace molto, sembra interessante, anzi lo è!! Hai uno stile che apprezzo molto, chiaro e semplice ma in grado di esprimere le sensazione o i sentimenti, dello scrittore o del personaggio, a seconda della storia... Beh...Che dire ancora? Che aspetterò con ansia il seguito? Quello è scontato! Per cui, per ora, ti saluto!! ^^ kiss, angel

Krikka86
21/01/08, ore 21:05

Mi piace, si sì, mi piace. Ti seguirò, stanne certa! Una curiosità, anzi due: quanti ha Goku - a meno che lo rivelerai più avanti - e per caso è una crossover con Naruto? Te lo chiedo perchè ho il letto il nome del famoso chiosco di Ramen dove va a mangiare sempre naruto! Al prossimo capitolo! Ciauz!

21/01/08, ore 20:34

MHm...per quello che ho letto sembra carina..cioè è carina...ma dato ke non consco ancora bene la trama credo di non poter dare un giudizio efficiente mi spiace...cmq mi piace...quindi, dato ke hai voluto fare il primo capitolo in questo modo (immagino per suscitare la curiosità del lettore a proseguire) vedi di aggiornare presto perchè voglio sapere tutto...tutto...*big - smile* Tu sai ke io quando leggo le fic tengo sempre poggiato sulla scrivania l'S&W presa in prestito da Sanzo?Precisamente a destra!Ma ovviamente questa non è mica una minaccia eh!!!*big-big-big- bigghissimo smile* Apparte gli skerzi...aggiorna presto ke nn vodo l'oda di leggere il seguito^ ^