Operazione Aberrante Tortura Notturna
di spongy

27/09/14, ore 15:33

Oddio ahahaha questa storia è geniale! Mi ha fatto davvero ridere, in tutte le sue parti!
Per prima cosa, Sirius è un capolavoro: le sue dichiarazioni, le sue frasi... Fantastiche! Ce lo vedo proprio a combinare casini del genere xD e poi il fatto che voglia accoltellare la Signora Grassa... Insomma, poi è capitato, lui l'ha detto che l'avrebbe voluto fare ^^'
Invece James... Perfetto xD mi è piaciuto un sacco il suo modo di fare, e anche il commento sul fatto che non aiuti Sirius con le pulci nonostante ne sarebbe perfettamente in grado!
Poi, il rapporto dei Malandrini mi ha conquistata: davvero un bel quadretto, complimenti!

L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa - ma non per la tua Shot, per il fatto che io non l'ho proprio capito - i bagni sono fuori o dentro al dormitorio? Illuminami ti prego, perché non l'ho mai scoperto xD

Ah inoltre devo farti i miei complimenti per il tuo stile: ben calibrato, bellissimo lessico, e sai cambiare registro per renderlo parodicamente elevato... Complimenti davvero! Vorrei leggere più storie scritte come la tua!

Grazie per questa bella One Shot, andrò a cercare qualche altra tua creazione!
Un bacio
~Ari

08/07/13, ore 19:16

Sono secoli che non recensisco a causa della mia pesaculaggine patologica, ma non potevo lasciare questa one-shot senza nemmeno un commento. Scrivi bene in maniera diretta e concisa, senza fronzoli inutili, i personaggi li ho trovati perfettamente IC e... che risate, mamma mia! Sono morta, sul serio, specialmente al pensiero di James costretto a pisciare in un vaso e alla "dichiarazione" di Sirius in mutande a quella santa di Minerva! I miei complimenti, sul serio :3