Pensieri di quella notte
di MadChemestry

09/04/08, ore 21:54

Come mi piacerebbe che le cose fossero davvero andate in questo modo, tra Rukia e Renji :D ! Peccato però che Tite Kubo sia davvero incapace con i rapporti umani concernenti l'amore... La fic è molto carina, io amo le introspezioni (ultimamente scrivo quasi solo testi introspettivi, lol), ed è sicuramente molto ben scritta. Solo, stai attento agli errori di battitura che possono sempre capitare. Comunque volevo anche ringraziarti per aver letto la mia fic :P, a dire la verità non pensavo che nessuno l'avrebbe mai nemmeno visualizzata. Mi hanno quasi costretto a postare quelle due, per questo non ho dato peso al lato html della pubblicazione XD. E sono anche un po' incapace, a dire la verità... XD

07/04/08, ore 14:20

Ciao! Sai che avevo già letto questa fic prima di registrarmi? E adesso, vedendo il tuo commento, sono andata a vedere tra le tue fic e l'ho ritrovata! E anche stavolta l'ho trovata bellissima!! Il mio Renjino...sono e sarò per sempre convinta che sia innamorato pazzamente di Rukia! Anche se questo lo sai, anche perchè hai letto la mia ff...^^ Il finale mi è piaciuto particolarmente! Semplice, ma profondo allo stesso tempo, hai evitato un dialogo che sarebbe potuto sembrare melenso ed hai sintetizzato tutto in due frasi, ottenendo però lo stesso effetto...^__^ Davvero, sei molto bravo! Fai altre ff su Bleach, che prometto le leggerò! E grazie davvero per aver commentato la mia e anche averla aggiunta tra i preferiti...sono felice ti sia piaciuta!^^

28/02/08, ore 19:29

dolcissima ç*ç adoro il paring renjiruki, è il mio preferito... mi è piaciuta un sacco la ff, soprattutto la fine... "Non mi ricordo cosa esattamente ti dissi. Forse, solo che volevo starti vicino e proteggerti. Ricordo solo quella tua espressione stupita, seguita dal tuo dolce sorriso.". brava^^

11/02/08, ore 13:24

ciao! davvero bellina questa one-shot! *_* mi è piaciuta!!!! anche perchè a me piace molto questa coppia! ^^ semplice ma davvero bella...mi spiace come scorre il tutto... bravissima! ^^ un bacione maho87

23/01/08, ore 21:33

Stupenda!!!! Per essere la tua prima ff su Bleach, è a dir poco bellissima!!!! Va beh che io sono di parte, poichè adoro questa pair!!!!! Ti prego, scrivine altre!!!!! Bye

21/01/08, ore 20:55

Anche io penso che Renji seta qualcosa di più che una semplice amicizia per Rukia, ma forse è quel suo maledetto orgoglio che lo fa tacere in tante situazioni...comunque davvero una bella storia!! Continua!