Phoenix Down *C'era una volta...*
di Alexiel Mihawk

21/02/08, ore 18:42

I DONT KNOW Eccolo qui,il deficiente gommoso *_*. M'imbattei anch'io nella Magister tempo fa e non sono più riuscita a staccarmi,ho iniziato a venerare Rufy da lì,da quel primo capitolo di una saga che mi avrebbe,poi,fatto sbattere la testa sul monitor e sganasciare dalle troppe risate.
Quello che hai descritto tu è Rufy,la quint'essenza della vitalità a parer di popolo,temo. Di sicuro è tra i primi personaggi preferiti,ma in testa ci sarà sempre e solo Slade e che qualcuno mi capisca cribbio X°°°D!

21/01/08, ore 18:22

Ene loves Rufy (Rufyyy XD ahh, mannaggia alla Mediaset e al suo snaturamento dei nomi originali!). Non so esattamente chi sia il mio personaggio preferito in One Piece, ma Rufy sicuramente scala le vette. E', e basta. E' quello che li fa volare tutti, l'incarnazione stessa della volontà di realizzare i sogni, è energia allo stato puro, che non viene né creata né viene distrutta, è un personaggio fondamentalmente stupido, forse banale a prima vista, ma dopo solo poche pagine non puoi fare a meno di schierarti dalla sua parte e credere in lui. Ene loves Rufy. Ed è davvero leggenda. Un salutone, alla prossima!