Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto.
di Diamante Narcissa Uchiha

Ciao! Scusa se recensisco solo adesso, ma ho appena scoperto questa fanfiction. Amo La Grelliam e questa storia è.... stupenda! Non mi aspettavo un finale del genere, stavo addirittura per mettermi a piangere (e non piango spesso!). è davvero bella e scrivi molto bene, ti faccio davvero i miei complimenti.

Oh mammina assistimi D:
Ancora la mia mente sta fissa su "gli occhiali erano spezzati a metà e i vetri delle lenti si erano rotti, conficcandosi negli occhi e nelle guance dello shinigami scarlatto".
Conficcandosi negli occhi e nelle guance.
Ma povero Grell, che brutta fine!!!!! D:
Qualcuno mi spieghi per quale assurdo motivo amo questo genere di morti! Sono così sadica???
Deliri a parte questa fic è meravigliosa, mi è piaciuta troppissimo! E poi non mi aspettavo un simile finale!

....Qualcosa mi dice che è stato un certo akuma di nostra conoscenza a ridurre Grelluccio a quel modo, spero solo che il suo bel viso sia stato deturpato dopo la sua morte... *versa lacrimuccia*

Non vedo l' ora di leggere una tua nuova fic, alla prossima!

-Excy-

Cosa dire? Per prima cosa grazie mille, con la tua fanno ben due shot ricevute per il mio compleanno, e devo dire che non me lo aspettavo per niente, mi avete resa orgogliosa e felice *D*
Parto dicendo che anch'io, come la Bea, mi aspettavo un finale fluff tutto puccipucci e lòvv, quindi sono stata sorpresa in modo positivamente negativo. Nel senso che è stata una mazzata, leggere della morte di Grell, ma allo stesso tempo amo l'angst, quindi, beh... si, ecco, sarò masochista probabilmente. XD

Da notare oltretutto che spesso William passa il tempo durante il quale Grell è in vita a cercare di evitarlo, e il tempo dopo la sua morte a cercare di vendicarlo. Il livello di coglionaggine di William it's over ninethousands XD Ma in fondo noi gli vogliamo bene per questo.
Non è vero, lo picchierei a volte.
Il più delle volte.
Per poi mollargli un ultimo schiaffo e urlargli di alzare il culo e filare dritto da Grell, e niente storie.

Scusa il ritardo, ma ero in vacanza, con solo la connessione del cellulare ad assistermi, e poi mi sono totalmente dimenticata, perdonami *implora in ginocchio*. Mi è venuto in mente stamattina controllando efp, che dovevo ancora lasciare un commento qui.

Grazie millie ancora per gli auguri/regalo di compleanno Grelliamoso. Non scherzo quando dico che mi rendete felice. (*A*)
Ashtart

Oh <3 vedo il mio Oscarinobello nel testo, e non posso non commentare. Molto azzeccata la citazione, sia per la storia in sé che per lo svolgimento dei rapporti Will-Grell in generale.
Devo dire che non avevo assolutamente previsto dove questa storia volesse andare a parare. Credevo si trattasse della solita schermaglia/slice-of-life in ufficio, e che magari si risolvesse con un po' di sano fluff che in questi giorni pare sovrabbondare ovunque. E invece no, mi ha schiaffato sul muso il finale della tua storia. Ahia. Perlomeno, la parte iniziale mi ha coccolata un poco, e la mia mente aveva già inventato un lieto fine - quindi ignoro bellamente il tuo, bububu, povero Willy :C
Peccato solo per le virgole sovrabbondanti nella prima parte... per il resto, molto carina!
Kissu,
Bea*

Oh mamma.......questa é.....é.....la cosa più bella che tu abbia scritto.... davvero, in questo momento non trovo le parole per esprimere ciò che provo, so solo che sono in balìa di un tumulto di emozioni!! Per farla breve, sei riuscita ad emozionarmi! Mi é pure scappata una lacrimuccia sul finale!
Dunque, andiamo per ordine: innanzitutto, la citazione, il motivo per cui mi sono fiondata non appena l'ho letta (caro, buon, vecchio Oscar :'-)) Un prompt azzeccatissimo per questa coppia, e tu hai sviluppato la storia in modo splendido, scegliendo le parole con cura e rendendo la narrazione scorrevole. Interessante vedere quali sono i reali pensieri di William, che ogni giorno che passa viene tentato sempre di più da Grell, e sebbene lo desideri, lotta per "non perdere la faccia" di supervisore severo e indifferente. E, la cosa più importante, hai sottolineato che nulla é eterno, neppure per gli dèi della morte: da un momento all'altro ciò che ami di più al mondo può scomparire e non tornare mai più.
Solo una piccola distrazione: "non c'era spazio per relazione che, sicuramente, lo avrebbe distratto". Sarebbe meglio "avrebbero" invece che "avrebbe". Per il resto, tutto okay!
Besos