Come into my life.
di Sunshine_sun

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/10/13, ore 16:19

wowowowowowowow è fantastico mi è davvero mancato molto il modo in cui scrivi!! riesci a far sentire le emozioni dei personaggi sei davvero fantastica!!!!!!
xoxo

21/08/13, ore 18:12

E' molto bello, mi piace come scrivi.
Pensavo che l'amico misterioso fosse harry, lol.
La storia del padre praticamente assente si sente in tutte le storie, ma mi piace ajsksfv
continua e fammi sapere c:

21/08/13, ore 00:23

Giulia is here!

Bene, uhm. La penso esattamente come te su Liam!
E per tua fortuna non è stata una cosa così banale come Harry, avevo quasi paura di si. e.e'
Uhm, non so che altro dire, diventi sempre più brava, continua così. :D

20/08/13, ore 02:33

Aww❤ Liam è così dolce❤❤ È semplicemente adorabile❤❤.. Harry è spuntato nel finale e quindi adesso devi continuareee❤ Sto amando questa ff ogni giorno di piu❤❤

19/08/13, ore 20:14

Woow!! Sei bravissima davvero...anche io la penso come te su Liam, che le ragazze lo hanno considerato in quezto periodo solo prche faceva caldo e lui si è messo in canottiera .-. comunque continua presto ciaooo /
:) <3

19/08/13, ore 19:43

Oddio, grazie per essere andata avanti!Che dire..
E' sempre e comunque molto ma molto bello!Attira un sacco, spero continuerai presto. Bacio x

18/08/13, ore 23:10

Complimenti per la storia.....sono curiosa di sapere chi sia quel ragazzo misterioso ti prego continua :)

18/08/13, ore 23:07

Bello come inizio :) spero che piacerà anche agli altri :)sai per caso come si fa a scrivere in colorato?

16/08/13, ore 15:43

Madonna. Sì, ho il vizio di nominare tutta la famiglia di cristo, lol.
Mi piace troppo sdfkjd, lo 'sciallati' crepo. Vedi di continuare il più presto possibile o vado in astinenza.
Ora la metto tra le ricordate e le preferite, sappilo sjdhk.

16/08/13, ore 15:35

Oh mio fottutissimo Dio, (scusami o signore, non volevo offenderti).
Ma cristo, mi piace un casino. Questa introduzione è stupenda, mi piace da morire come scrivi, e il fatto che Harry abbia qualche caratteristica spavalda in più.
Sei davvero brava, questo primo capitolo mi è piaciuto un sacco, ora passo all'altro jfhgshj.

15/08/13, ore 23:34

Come ti ho già detto nell'altra recensione la storia mi piace!
Continua così :)
xharrylovesme. xxxx

15/08/13, ore 22:58

Come non detto questo capitolo è stupendo come l'altro quando continui avvertimi sarò una delle tue seguaci più accanite :P

15/08/13, ore 22:51

Bello,questo capitolo mi piace molto grazie per avermela fatta trovare ora mi fiondo a leggere il secondo capitolo perché devo sapere come va avanti spero che sia bello come questo ma ne sono quasi sicura che lo sarà

15/08/13, ore 22:30

Davvero carina la tua storia, complimenti.
Scrivi semplicemente e apprezzo questa cosa dato che molte cercano di fare romanzi alla Shakespeare e non sanno nemmeno parlare in italiano.
Ma vabbè.
Comunque mi piace, e continuerò a seguirla.
Un bacio.
xharrylovesme.

15/08/13, ore 15:39

Giulia is here!

Beh, ma non è piuttosto ovvio che il ragazzo misterioso sia Harry?
A meno che non sia una new entry.
Ti dico già che per parer mio, se è Harry diventa una cosa piuttosto banale.
Ma per il resto, va bene, mi piace. Complimenti. :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]