Nient'altro che noi
di Panny_

19/10/13, ore 01:21

oh mamma! speriamo bene!!! sono in ansia! ( anche se per fortuna non devo aspettare molto per toglierla XD ) sono troppo triste per loro due, sono più belli i capitoli allegri con il senpai lunatico e mori che come un santo lo sopporta XD Comunque le hai gestite bene le sensazioni e le varie pause del capitolo *^* E scusa la brevicità dei commenti ma non sono molto loquace nelle recenzioni ^^'
(Recensione modificata il 19/10/2013 - 01:24 am)

15/07/13, ore 02:36

Se penso che domani pubblicherai l'ultimo capitolo, mi viene quasi voglia di buttarmi giù dalla finestra D:
Avrei voluto recensirti anche prima ma ultimamente sono stata impegnata e mi sono persa un bel po' di capitoli. Oggi ho fatto la maratona per leggerli tutti, sapessi quant'ero curiosa! Adoro Il tiranno innamorato, è uno dei miei manga/anime preferiti e l'idea che Morinaga e Senpai possano avere dei figli è semplicemente fantastica!
So che forse è un po' tardi per dirti queste cose (visto che ormai la storia è quasi conclusa, praticamente) ma ci tenevo a darti un'opinione. Hai tutto il mio rispetto per aver scritto una fic bella, toccante ed emozionante come questa, dico davvero.
Sono quasi tentata di chiederti di farne un sequel (sempre e solo se la piccola sopravvive, altrimenti non se ne parla. Mi sembrerebbe troppo crudele continuare una storia in cui i genitori hanno perso uno dei loro figli...). A proposito, sono davvero curiosa di sapere che luce ha scelto la bambina. Spero che sia la luce rossa. O la bianca. Insomma, ci siamo capite, quella che conduce alla vita >_<
Ma, tornando all'idea del sequel, aspetterò l'ultimo capitolo per chiedertelo definitivamente oppure ritirare la mia proposta. Solo non farmi aspettare troppo, per favore ç_ç Comunque se vuoi io potrei anche darti una mano durante la storia, oppure potremmo fare il contrario: se non te la senti di continuarla potrei creare io il sequel, sempre se tu sei d'accordo e, ovviamente, riporterò che è un sequel di una storia che hai scritto te. E' da un po' di tempo che voglio scrivere una fic sul Tiranno innamorato e credo che questa sarebbe l'occasione ideale. Tanto più che ci tengo proprio a sapere quante botte prenderà il nostro povero Morinaga...
Scusa, parlo così ma non ho ancora avuto il tuo consenso. Sai, se devo essere sincera, credo di starti già un po' sull'anima. Ho un talento incredibile a farmi odiare dalle persone quindi, nel caso, non ti preoccupare e liquidami pure con tutte le parolacce che vuoi per queste proposte troppo "così", io non mi offenderò.
Bene, ora proverò a dirti, senza scrivere un papiro, cosa ho pensato in generale della storia. Così recupero anche tutte le recensioni perse ;)

Secondo me... 'sti poveretti hanno una vita troppo difficile! Cioè, ho perso il conto di tutte le volte che gli hai fatto avere degli incidenti. Scusa non ti offendere, amo le storie angst (sopratutto quelle che fanno soffrire i miei personaggi preferiti, anche se non te ne può fregar de meno), ma questa volta avrei tanto voluto fare le valige e andare a togliere la benda a quella disgraziata della Fortuna! Che impari a vederci bene, e che cavolo! >_<
Ma la parte più... più... più... insomma la parte in cui sono quasi riuscita anch'io a sentire lo stesso dolore di Souichi è stata quando.. gli hanno aperto la pancia senza anestesia. Dio, mi ha fatto un'impressione, e dire che di solito io amo le cose splatter! Forse mi ha riportato in mente brutti ricordi d'ospedale, ma credo che tutti quelli che seguono questa fic siano rimasti almeno un pochino impressionati da questa scena.
Avrei altre mille cose da dire ma cercherò di riassumere in poche parole: il-senpai-qui-è-molto-capricccioso-ma-la-storia-è-bella.
Nei primi capitoli hai rischiato di sprofondare davvero nell'OOC ma vedo che poi sei riuscita a riprenderti. Quindi direi che quell'avvertimento adesso è quasi inutile ù-ù Anche la grammatica è molto migliorata e i pochi errori che ho trovato, mi è sembrato che fossero sopratutto di distrazione. Quindi, in generale, sei stata praticamente perfetta a scrivere e la fic merita un posto nelle preferite!
Solo ho un piccolo sfogo.. per me che ho gli occhi un po' "strani", leggere vedendo tutte le frasi unite, separati solo da una mezza riga al massimo, è stato molto difficile. Ci sono stati momenti in cui avrei voluto prendere a coltellate il computer, come se per magia la cosa risolvesse il problema. Ok, lascia stare quello che ho detto, è solo una cosa mia.
Be', che dire di più? Aspetto con ansia il prossimo capitolo che dovrebbe arrivare... DOMANI!! ^^
Mi raccomando... anche se in genere non amo i lieto fine, credo che almeno loro se lo meritino! Scusa per i (molti) errori ma è tardi e sto crepando dal sonno. Spero che almeno così tu capisca che esiste gente che scrive peggio di te!! Bye-bye

10/07/13, ore 10:29

macciao! <3 è da un pò che eguo la tua storia, mi ha presa veramente troppo.... :D
scrivi bene, a parte alcuni errori che continuano a persistere, ma comunque riesci veramente a incatenare il lettore al computer!
hai reso molto bene tutte le fasi della gravidanza e le nozioni in campo medico, come anche per esempio la trovata dell' "utero" non sono per niente buttate lì a caso, anzi! il carattere dei personaggi è reso splendidamente, e stai riuscendo a farmi odiare Kanako, che già mi stava sulle palle nel manga, ma qui ancora di più.
dopo questa scarica di complimenti, è giunto finalmente il momento di dire una cosa che mi tengo dentro da tanto tempo...... <3
se fai morire la piccola GIURO CHE VENGO LI' E TI  AMMAZZO CON LE MIE MANI <3
ci vediamo al prossimo capitolo..... ti tengo d'occhio! >:|
animelover

09/07/13, ore 23:48

Perdono!! *Si inchina* Scusa, ma ho grosse difficoltà con la rete internet e riesco ad accedervi solo col cellulare D: Ecco perché non posso postare niente -.- Comunque...povera bambina! Tu...tu devi farla vivere...cioè se muore lei mi muore anche il senpai e mi va in terapia Morinaga D: Quindi vedi di ragionare profondamente u.u
Chiedo perdono per la pessima recensione, ma scrivere con il mio vecchio (più o meno dell'era mesozoica) cellulare è un'impresa ^^" Mi rifarò il prossimo giro u.u Alla prossima e penso ultima volta per questa fanfic ^^

XOXO

09/07/13, ore 15:24

O.o sei peeerfida >.< Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire! Complimenti per la suspense xD

09/07/13, ore 00:44

Allora vedi che sei stronza?! D: oh, dimmi che la luce rossa la fa svegliare... Dimmi che andrà tutto bene! (ma anche se va male a me va bene comunque il Drammatico mi piace XD a meno che non mi ammazzi il Senpai! u.u lui non si tocca) Non so nemmeno cosa dire, mi hai fatto salire su una paura immensa e un'ansia terribile. E povero Morinaga che è svenuto. Il Senpai mi fa una tenerezza immensa, giá distrutto di suo che si deve anche preoccupare di quella minuscola creaturina che era la figlia. Entrerei nella ff per dargli un abbraccio T_T un abbraccio molto forte e molto molto lungo! Aggiorna presto è.é (sì, è una minaccia u.u se non fai in tempo ti faccio picchiare da Suzuki-san(?)) Uni.

08/07/13, ore 19:54

Scegli la luce rossa, stupida bambina, la luce rossa! Le incubatrici hanno una luce rossa, vero?
A parte questo delirio, sono felice che il senpai stia bene, peccato che il capitolo fosse corto... molto corto XD
Purtroppo lunedì prossimo sono in vacanza, e devo aspettare fino alla fine del mese :/ Chissà se ci riuscirò...
XOXO, Gossip G.. Ah, no, GingerHair (?)