Gee... ever heard about fan fictions?
di Dream State

26/04/16, ore 14:00

Hey, sono Giada. Ho letto questa os e credo sia davvero bella, e avendo notato che su wattpad non ci sono storie dal rating rosso sui frerard ho decuiso di creare una raccolta di os dal rating rosso sui frerard. Stavo prendendo le più belle, e leggendo questa ho pensato subito ''questa la metto nella raccolta''. Quindi volevo chiederti se ho il tuo permesso di pubblicare questa os sulla mia raccolta. Ho voluto chiederti il permesso per evitarti spiacevoli sorprese, spero di avere il tuo permesso, questa é una os davvero molto bella. Scusa per il disturbo e grazie comunque. xx

13/07/13, ore 09:29

Ciao! Complimenti per questa storia! Mi è davvero piaciuta tanto!! Brava! Era come una fanfiction nella fanfiction! Mi piace l'idea di Frank che legge le storie! ahah! Hai avuto proprio una bella idea! Ovviamente ho sbavato... ma ahimè questo è un mio difetto, soprattutto quando vedo o leggo qualcosa su Gee e Frank! Comunque volevo dirti che non importa che tipo di fan sei, perchè il Frerard è aperto a tutti! E se questo ti fa produrre delle storie come questa.... beh, continua così!!!! :) baci!!

09/07/13, ore 13:18

Ahaha se ti può interessare, io ho scoperto prima il mio amore per le Frerad e in seguito (troppo tardi...) quello per i My Chem!! Ma tornando alla One Shot... una fanfiction dentro una fanfiction?? Geniale!! E poi, quando ho letto di Frank con l'Ipad in mano a leggere e leggere e leggere.... mi sono detta "Ehy, ma questa sono io!! O.O" mi è piaciuta tantissimo, complimenti, se hai altre idee geniali come questa, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro (Ergo: non dire "very soon" - capito a cosa ti riferisci ;) - , e poi l'attesa sarà di secoli xD) mi dileguo :3, xx S.

09/07/13, ore 11:12

Diodiodiodiodio altro che svenimenti! Questa One è a dir poco fantastica giuro! Di solito non recensisco ma il mio parere lo dovevo mettere c: hai descritto tutto in modo perfetto e poi.. cazzo, se avessero letto davvero qualche fa fiction?! Mio Dio che scempio c': probabilmente ci crederebbero maniache malate mentalmente *screama* basta idiozie, torno seria ora, bellissima davvero; complimenti ♡ Love, Esse_effe

08/07/13, ore 23:47

Aaaaaaah *Esplode* Miodiomacos'èquestaOS! Dio, se fossi uomo forse mi sarei eccitata pure io ahahahah però, no, sono donna, e mi accontento!
In ogni caso, non conta che tu sia Killjoy o meno, immagina che io ho iniziato a seguire i My Chem questo gennaio. SI', DUE MESI E MEZZO PRIMA DEL LORO SCIOGLIMENTO. Cioè, mi sento quasi in colpa del loro scioglimento. Perché fino a settembre dell'anno scorso li detestavo, poi ho visto e sentito Sing e mi sono innamorata di quella. A gennaio dopo un world stage dei Linkin Park in tv, c'era quello dei MCR, l'ho guardato, mi sono innamorata di loro, e poi si sono sciolti. Io mi chiedo, se non avessi iniziato a seguirli sarebbero rimasti uniti?? Mi sento in colpa anche se colpa mia non è! ç_ç
AnyWay, tornando alla storia!, è scritta benissimo e non ho notato particolari errori (in realtà nemmeno uno! Ahahah), e sei davvero una brava scrittrice. :3 Complimenti! u.u

Boh vado a correggere la mia FF, continua a scrivere storie così, sei davvero brava! u.u

Bìì.

08/07/13, ore 21:21

*Prende a craniate la parete cercando di far riassestare il cervello e connettere i neuroni ma guadagna un trauma cranico*
Davvero non sei una Killjoy? O_o
Beh, è un'idea brillante, la fiction nella fiction... wow!
Non avevo mai letto una cosa del genere ed è meravigliosa!
E se ti può consolare non sei l'unica che sta qui fino a perdere la vista! xoxo
OS straordinaria, oltre a essere scritta stupendamente è anche sorprendente e pucciosa e dolciosa e frerardosa (?) - i tremini senza alcun senso sono una fissazione qui... xD - e da scioglimento di tessuto cardiaco!!!!!!!!!
Okay, ora sclero....
AnyWAY, non so davvero che aggiungere, mi sembra di aver detto tutto...

Bye

Jas

08/07/13, ore 20:50

Guarda che anche non essendo una Echelon l'ho capito il "very soon", non screditare, su.
Uhm, dunque, sono contenta che tu sia tornata a pubblicare, mi mancava questa cosa. Ora farò nuovi commenti per dimostrarti quanto io sia intelligente.
*Sistema gli occhiali sul naso e tossisce.*
Dunque, sei migliorata da morire. Suppongo di poter permettermi di dirlo dal momento che ho letto quasi tutte le tue opere -fatta eccezione per qualcosa, o forse no...onestamente non ricordo.
Amo sempre le tue descrizioni in modo assurdo. E, te lo ripeto dopo tempo, sei portata per le rosse. Sì, decisamente. Non so come fai ma, almeno secondo me, non hai reso "volgare" nulla.
Come ti ho già detto, amo la tua "resa" di questi due che, davvero, piacerebbe "appartenessero" anche a me, lol.
Mi fanno così tenerezza e allo stesso tempo credo davvero, davvero tanto che siamo estremamente...uhm, meglio non esprimermi.
Quindi...cosa posso dirti? Good job?

Sempre contenta di leggere i tuoi scritti, la tua noiosa "best xd", Rachele.
(E' la recensione più lunga che io abbia mai scritto e non ho intenzione di rileggerla, much love.)