Darling
di EvilFishyMonkey

25/07/13, ore 02:06

Buonasera ^^
Ma perchè io non vengo mai informata di queste splendide uscite?!
Un Vostra fiction e io nemmeno lo sapevo?!
No, non si fa così - brutte cattive!

Scherzi a parte, sono feliccissima di poter leggere qualcosa sui Suju scritto bene!

Piccole sviste:
Nel primo paragrafetto, all'inizio, avete usato "strano" (intenso anche "stranamente") tre volte in poche righe. Se dovessi essere una rompiscatolina pignola, ed oggi, per vostra sfortuna lo solo - a causa di recensire fiction Het scritte male - dovrei suggerirvi di utilizzare più sinonimi. Alle volte basta cliccare con il tasto DX su Word per altri sinonimi, altrimenti armatevi di database multimediali online gratuiti. Servono sempre ^^

Aveva semplicemente aperto gli occhi dopo un sogno strano e dopo non era riuscito a riaddormentarsi.
Anche qui c'è un "dopo" di troppo.
Provate così:
Aveva semplicemente aperto gli occhi dopo un sogno strano e non era riuscito più a riaddormentarsi.

Non che quello di solito fosse normale- ovviamente nessuno dei Super Junior lo era davvero. Ahahah!
Dio, quanto avete ragione!

Cosa ci fai già sveglio, darling? Nervosetto a quanto pare!-lo prese in giro Donghae, dimenticandosi di qualsiasi forma di rispetto nei confronti del suo hyung.
Volete farmi piegare in due?!
Immaginarsi la scena e la faccia di Kangin è il massimo! XDD
Fishy, dagli l'onorifico almeno al mattino, altrimenti lo sai, gli sale la pressione XD

Darling?! * Occhioni dolci di Hae*
No seriamente.
Mi sembra che Hae si sia trasformato in un perfetto Ken! -Dov'è Barbie?!
Ah, il nostro Golden Fishy è già tenero e zuccheroso di suo, e in questa versione suona ancor più adorabile! Anche se immaginarmelo in un mondo tutto rosa e melassa - casa di Barbie - con un sorrisone stampato in volto è un pochino tanto inquietante! XDD

-Donghae-ah?... Almeno sai cosa vuol dire darling?-gli chiese guardandolo perplesso.
Donghae alzò lo sguardo silenziosamente

–Ne, hyung. Heechul hyung mi ha detto che è un altro modo per chiamare gli amici, giusto?-
*Tonfo assordante*
Perdonte, mi sono solo capottata con la sedia e tutto - scrivania inclusa - in un volo allucinante contro il pavimento - di cemento rivestito con moquettes -di stanza mia.
YAH! DongHae, "tesoro", come puoi essee tanto disarmante?!
Una dolcezza unica.
Tremenda.

Solo Hae può fare e dire certe cose.
Solo lui può riuscirci tanto bene da desiderare coccolarlo all'infinito...

–Ora ho capito! DAAAAARLING!- senza attendere oltre, Donghae corse alla volta di Hyukjae.
Ahaha!
Ora sì, che l'ha veramente capito!

Siete state straordinarie.
Davvero bravissime.
Un piccolo scritto - una piccola perla - davvero deliziosa e sfiziosa.
Mi ricorda molto l'atmosfera stralunata della mia fiction "Teddy Bear"... Sarà che dove c'è DongHae tutto può accadere!
E quindi, anche vederlo inseguito da un'orsacchio extra-large mentre grida "Darling" a  HyukJae, può essere fattibile XDD

Mi avete fatta ridere e sorridere e avete narrato il tutto in maniera fluida, e scorrevole.
Siete state originali e sprezzanti.
Mi avete conquistata.
Eh sì, dritta nei preferiti!!

I LOVE YOU!

Un Kiss,