Suspect.
di zainsbaby

09/07/13, ore 11:28

Eccomi qui :)
Allora, mi piace come scrivi: in modo semplice,non ho trovato neanche un errore xD
Già dal primo capitolo ho potuto confermare che questa storia -come hai detto anche tu- non sarà come tutte le altre e questo mi spinge ancora di più a continuare a leggere la FF ahaha
Bellissima anche la fine, mi ricorda un po' Cenerentola solo che mentre a lei cade la scarpetta e il principe deve cercarla, qui a lui è caduta la maschera ed Aria deve cercarlo ahah
comunque sia, ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
bacii :*

09/07/13, ore 10:39

io boh, non so cosa dire. ceh...wow.
come inizio è molto originale e la fine crea un po' di suspence, quindi non vedo l'ora che aggiorni hskjl. l'unica cosa che spero è che questa ff non venga fuori una brutta copia di pretty littel liars, visto che tu ne sei drogata e che hai già preso la città e il nome della protagonista lol. non farti influenzare e cerca le tue idee, tutto qui c:
ciaaao

09/07/13, ore 10:11

questo inizio è molto bello, peccato che domani parto e potrò leggere il seguito solo a settembre, ma non fa niente.
sei bravissima,
baci,
elena

09/07/13, ore 00:05

Ehiii!! Ciaoo! Sono Selma (@your_smilexx di twittah)
E' davvero bellissimo questo tuo primo capitolo e lo devo ammettere....
Sei nata per scrivere! Che poi sto ragazzo misterioso, chi potrà mai essere?? Hahahaha xD
E' ovvio...comunque non ho mai visto il film di cui hai parlato, quindi è evidente che non potrei conoscere i luoghi.
Ora mi dileguo che sicuramente ti avrò annoiata.

un bacio, ryan_directioner.

08/07/13, ore 23:52

omg, non puoi farmi questo.
adesso mi sono incuriosita troppo lol
ti prego, aggiorna appena puoi, devo assolutamente sapere come continua.

08/07/13, ore 22:52

Ciao! Complimenti per la storia, è davvero molto interessante. Le poche fan fiction sugli One Direction che seguo (senza contare quelle a sfondo Larry Stylinson) sono misteriose (?) quindi mi piace molto il tema (: Tornando alla recensione, il tema del ballo in maschera è molto interessante, perchè aggiunge ancora più suspance. Continua presto, e non deludermi (: Un bacio, -Sara

08/07/13, ore 21:21

Oddio, oddio, DEVO sapere come continua questa storia. Devo dire che l'inizio è molto intrigante, e mi piace molto, sono curiosa di sapere in quale modo la svilupperai. So già che sarà interessante leggerla, e credo che mi prenderà particolarmente. Non vedo già l'ora che tu continui, per sapere come andrà a finire tra la bella e il ragazzo misterioso, che si è fatto "amare" già dal primo momento.
Molto brava, complimenti.

08/07/13, ore 20:49

Eccomi!
Che dire? mi hai sorpresa! dico davvero!
Mi piace molto già dal primo capitolo! Adoro come hai iniziato la storia, ovvero con la festa e poi quel ragazzo misterioso..mh...
Comunque, il capitolo è scritti davvero molto molto molto bene. Non ci sono errori, brava davvero!
Non vedo l'ora di legger il continuo, perché davvero mi ispira un sacco questa storia.
Vai diretta nelle seguite, un bacio, alla prossima. <3

08/07/13, ore 20:37

Oh wow
Mi incuriosisce molto la trama e come primo capitolo non è male.
Mi piace il carattere della protagonista, forse perchè mi somiglia, quindi
già immagino che scriverai un bel personaggio.
Che dire.. aggiorna presto! C:
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 08:37 pm)