First look and a book
di Bell_Lua

27/01/08, ore 14:37

SIII W MSN! XD vabbè apparte cazzate.... O___O Madonna, io se fossi venuta a sapere ke quello era alexi laiho sarei restat lì così XD Ti giuro, probabilmente sarei svenuta sul posto, sisi... XD Cmq nn preoccuparti, gli errorini se ne sono andati XD Sei bravissima tesoro....^^ Kissssss

27/01/08, ore 10:19

Caspita, scrivi in un modo che.. Non so, mi piace moltissimo. Complimenti! Bello il discorso di Alexi sul mostrare solo una parte della propria personalità ai fans..! E la ragazza mi ispira molto come personaggio. (Però come si fanno a preferire gli Him ai children?? ç_ç.. Ehhh, i gusti sono gusti, sniff..) Mi raccomando, continua presto!! Ancora complimentissimi!

27/01/08, ore 00:24

Chiedo perdono per non aver recensito il capitolo precedente, ma ho qualche serio problema a rendermi conto degli aggiornamenti XD Spero di migliorare la situazioe mettendo la FF tra i preferito. La storia mi piace, è scritta bene e... Ottima scelta per il gruppo preferito in assoluto di Leena, nome che tra l'altro adoro XDD E poi le librei sono qualcosa di stupendo, il luogo più inaspettato, ma forse il migliore, per inontrare qualcuno di così inaspettato. Ottima scelta, sul serio ^^

23/01/08, ore 15:32

Ke bello *___* Ma ke dolcino ke è alexi *__* Ooooh!!se mi capitasse un cliente così nel negozio di mia zia...*__* Va bene, basta divagare... XD La tua storia l'adoro sempre di più e... attenta agli errorini di ortografia!XD ma cm dico sempre io...kissene frega!XD Vai cs ke sei grande :) E grazie ankora *__*

Amaya
22/01/08, ore 19:22

Eheeeeee...incontri galanti U_U!! ovviamente continuo a seguire...=D!!!! è troppo bello come esprimi...l'atmosfera che c'è. "tranquillità". una normalità non del tutto normale, però ;) (trovarsi un Alexi che ti cammina per la libreria è...okok, meglio non dire nulla XD!). Posta presto! ^___^ kiss

22/01/08, ore 18:46

Uh! Alexi.. *-* Bello.
Mi piace la storia! Ben scritta, anche se i capitoli sono molto corti. Mi piace l'ambientazione della libreria e anche il fatto che Leena (si chiama così, vero? O.o) non si sia ancora ricordata chi è (a me inconcepibile. Alexi può essere solo Alexi. u__u)
Insomma, aspetto molto volentieri il seguito! ^_-

22/01/08, ore 16:32

Ovvio che continuo a seguire!!!XD. Che dire, altro capitolo interessante a mio parere!! Non so, mi piace questo senso di "normalità". Non riesco ad espirmermi oggi, sono un po' esaurita.. Chiedo venia.. Eh. Comunque continua presto, perché voglio sapere come si sviluppa!!

21/01/08, ore 23:03

Devo dire che l'inizio mi è piaciuto parecchio. Sarà perchè si svolge in una libreria, ma hai creato una bellissima atmosfera con queste parole... Un inizio ben riuscito, non c'è che dire e con un soggetto che *___*... Chiaro, no? XD

21/01/08, ore 22:45

Me felicissima!!!! Finalmente qualcun altro che scrive fic sui Bambini!!! Come inizio sembra interessante, soprattutto per la piccola parte iniziale.. Mi ha incuriosito.. E poi questo velato tono di tristezza e delusione (Può essere?) mi piace molto! Spero continuerai presto!

Amaya
21/01/08, ore 20:32

Yeah! Un'altra fan-fic sui bambini!!! Dai, l'inizio promette bene, e in questo periodo sono in vena di cose tristi...XD okok, la smetto. Continua, siiii!!! =D mi intriga!! E scrivi anche bene ;) baci!! ^__^

Ginny002!!!
21/01/08, ore 19:25

Perkè ho messo i punti esclamativi nel mio nick? O_o ke qualcuno mi rispondaaa XD No, dai...grazie di cosa?? O_o sono io quella ke continua a dirti grazie e sai benissimo perkè...mi sei stata davvvero vicina...^^ senza di te, probabilmente avrei perso il mio migliore amico...^^ Passando alla storia *e tralasciando le situazioni disperate in cui vivo XD* IO L'ADORO SEMPLICEMENTE! E poi tu scrivi troppo bene, meglio di me(SI'! E NN SI DISCUTE!!XD) Spero di poter leggere presto il seguito ^^ Un bacio..ora torno a chattare su msn con te XD