First look and a book
di Bell_Lua

27/06/11, ore 14:53

Bitte! Deine FF ist ser fantastisch! xD davvero molto bella! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... è bello trovare qualcuno che sà il tedesco (io sono Italo-austriaca) e a cui piace il metal\rock ! =D

21/01/08, ore 23:03

Devo dire che l'inizio mi è piaciuto parecchio. Sarà perchè si svolge in una libreria, ma hai creato una bellissima atmosfera con queste parole... Un inizio ben riuscito, non c'è che dire e con un soggetto che *___*... Chiaro, no? XD

Martiguns
21/01/08, ore 22:45

Me felicissima!!!! Finalmente qualcun altro che scrive fic sui Bambini!!! Come inizio sembra interessante, soprattutto per la piccola parte iniziale.. Mi ha incuriosito.. E poi questo velato tono di tristezza e delusione (Può essere?) mi piace molto! Spero continuerai presto!

Amaya
21/01/08, ore 20:32

Yeah! Un'altra fan-fic sui bambini!!! Dai, l'inizio promette bene, e in questo periodo sono in vena di cose tristi...XD okok, la smetto. Continua, siiii!!! =D mi intriga!! E scrivi anche bene ;) baci!! ^__^

Ginny002!!!
21/01/08, ore 19:25

Perkè ho messo i punti esclamativi nel mio nick? O_o ke qualcuno mi rispondaaa XD No, dai...grazie di cosa?? O_o sono io quella ke continua a dirti grazie e sai benissimo perkè...mi sei stata davvvero vicina...^^ senza di te, probabilmente avrei perso il mio migliore amico...^^ Passando alla storia *e tralasciando le situazioni disperate in cui vivo XD* IO L'ADORO SEMPLICEMENTE! E poi tu scrivi troppo bene, meglio di me(SI'! E NN SI DISCUTE!!XD) Spero di poter leggere presto il seguito ^^ Un bacio..ora torno a chattare su msn con te XD