Dogs
di Aleberyl 90

20/02/08, ore 20:20

Ciao! Daiiii che tenera questa ficcy! *.* Io li adoro Kiba e Ino insieme! XD Peccato che nella realtà non si filino per niente... ma io spero sempre, chissà che a Kishi non venga un piccolo schiribizzo di Kiba/Ino! Complimentoni, spero ne scriverai altre! Bacione Sakurina

18/02/08, ore 21:51

Io amo le Kiba/Ino! Mi piacciono troppo! E questa shot è davvero stupenda! Bravissima! Un bacio miki

21/01/08, ore 21:58

Ale ma pubblichi e non mi dici nulla?! e meno male che controllo sempre! ^_^ tu lo sai che penso di questa ficcy...è assolutamente meravigliosa...perfetta l'ambientazione...e grandiosa la paura di Ino! l'unica cosa che condivido con lei, a quanto pare! bella bella davvero Ale! e Kiba, i lsolito sbruffone Kiba! un bacione! diretta tra le preferite!
Roberta, la tua Asuka-chan!

21/01/08, ore 20:18

io amo questa coppia, la sto trattando anche io nella mia long fic e trovo che insieme siano semplicemente perfetti!!ino così orgogliosa ma anche dolce, kiba così irresistibilmente travolgente e scanzonato...perfetti!!e poi hai descritto kiba in modo molto ic, davvero,oltre che evidenziare bene il rapporto privilegiato con akamaru!!brava, scrivi davvero bene e spero davvero che ricomincerai a postare con maggior frequenza!(roberta ogni volta che le chiedo di ''un fidanzato sotto sfratto'' fa orecchie da mercante:-)un bacione!