he found love,he found him.
di itsliamslove

17/07/13, ore 20:42

dolcezza innanzitutto vorrei ringraziarti per avermi askato mandandomi il link di questa os che personalmente credo sia scritta davvero bene...adesso passiamo alla recensione: omg la adoro,cioè è molto intensa e le canzoni,soprattutto fall alla fine,sono perfettamente incastrate nella narrazione..E' davvero bellissima,complimenti asdfg (sono "tommosgirl" di ask)

15/07/13, ore 11:34

suprauhl23 on twitter.

dannazione, è perfetta. sembra reale.
per non parlare dei momenti in cui inserisci i versi delle canzoni, li hai azzeccati tutti.
grande, davvero brava.

14/07/13, ore 21:29

scrivi benissimo, è bellissima sei troppo brava mi è piaciuta da morire adfhhjkbf

11/07/13, ore 14:47

ehy,sono @_xblueyes di twitter (ero @Iouisjuliet)
come OS mi piace molto. davvero,mi sono messa a piangere ajsfa
-girlonfiree

09/07/13, ore 19:33

Mi piace, è proprio una OS. Veloce ma che colpisce, ad effetto!
Sei brava, poi come impaginazione è perfetta, i dialoghi sono giusti e non eccessivi,
Tanta descrizione della scena, mi riuscivo ad ambientare bene.
Ho amato una frase più di tutte che non ho mai trovato in nessuna FF:

"Lui era la voce che doveva pronunciare il fatidico 'si,lo voglio'
Era la voce che doveva chiamare la loro belissima bimba 'principessa'"

Mi ha spiazzato, proprio nel punto giusto, tipo che: wow leggo il finale piangendo *.*
Grande! Scusa il papiro, ma mi piace recensire in modo "professionale" ahahah dorva essere il mio lavoro :p

09/07/13, ore 13:10

Oi sono @savedmelouis_ è bellissima la os davvero mi sono messa a piangere!! un bacio :)

09/07/13, ore 10:39

sciao bela, mi piace molto come scrivi,anche il fatto che segue eventi reali..è stupenda punto. #muchlove