Kentoshi to ninja
di happley

01/09/13, ore 18:14

Questi nuovi riquadri per recensioni ed editor non mi piacciono, uff
hai visto che bello questo blu anche se fa tanto bm non riesco a smettere di recensire usando questo blu elettrico strafigo (?)

Sai, mi sono accorta che non recensisco più da un sacco di tempo e allora mi è preso lo schiribizzo -come diceva la mia maestra alle elementari- di recensire qualche fic. Indovina un po' Roby, tu sei la mia prima vittima (?) /anche perché devo recensire una tua fic come premio per il contest, uh/.
Farò la parte del recensore a metà tra il racimola punti -non che me freghi dei punti, è che non so più recensire quindi occupiamo lo spazio con le cazzate che è divertente- e quello che sclera, perché, insomma ... slkdjhfgdhjskjdhfg DemeKiri.
Ieri sera stavo pensando a quando l'avresti aggiornata, perché sinceramente come coppia non mi dispiacciono e poi non ricevono abbastanza love e pls, coppie così carine hanno bisogno di love, lo necessitano quanto io necessito di gLee 5 /maccosa centra ora/.
Direi che non puoi aspettarti una recensione seria come quella di western, e mi spiace un poco perché vorrei riuscire a darti un parere decente, ma-- insomma-- non ne sono in grado. Demete e Kirigakure sono personaggi secondari (se non di più, insomma, Demete mi sembra che non apra nemmeno bocca nell'anime) eppure quando li ho visti insieme lo ammetto, ho iniziato a fantasticare su loro due (?).
Li hai caratterizzati esattamente come li immagino anche io, e il tuo stile è così sldkjfhghjdksldkfjghfj  *qualcuno la picchia*. Sei bravissima, ogni volta che leggo le tue fic vorrei che i capitoli durassero di più, e non è una cosa normale per me, perché di solito non reggo capitoli di fanfic che superano le quattromila parole, ma leggere quello che scrivi è tanto piacevole (?).
Il mio capitolo preferito sino ad ora è l'ultimo che hai postato -e credo tu possa immaginare perché- e ho un po' riso quando ho letto di Kirigakure che se non riesce a dormire allora non lascia in pace Demete -che poi, Dem non dovrebbe lamentarsi in questi casi, credo *ride (?)*.
Mi piacciono i prompt che utilizzi, ricordo ancora certi della raccolta sulla MinaKura (e prenderò d'assalto anche quella prima o poi), e trovo che tu riesca a trovare idee tanto carine, che mia sorella continua a ritenere sdolcinate per certi versi, ma pls, che mondo sarebbe senza un po' di zucchero.
Sai, credo che non dovrei nemmeno più recensire, perché non so davvero più come fare, eppure ormai mi sono decisa che almeno una recensione al giorno per quanto priva di senso la debbo scrivere (?).
Prima di salutarti ti dirò che ho letto i primi due libri di Shadowhunters e malgrado lo stile dell'autrice a tratti non mi faccia impazzire come il tuo (?), la storia è carina e pls, dal secondo libro sono partiti un sacco di feels Alec/Magnus (che nel film non ha i glitter a quanto ho sentito, che tristezza).
E poi quoto con te: i protagonisti fanno pietà, soprattutto Jace, lo si nota già dal trailer *lei se lo era immaginato più figo mentre leggeva il libro*
Ora stacco. Magari prima di questa sera riesco a lasciarti un'altra recensione nonsense per cui tu sparerai "wtf" a raffica (?) /seriamente, spera che non abbia tempo/.
Ti saluto mia caVa (?) ♪
Peace and love,

Alicchan ~

09/07/13, ore 11:31

uoooah avevo detto che ti avrei recensito, ed eccomi qua uu
Ciao Roby c:
Devo dire che seguirò sicuramente questa raccolta, perché amo questa coppia. Tutta colpa di Aka to Murasaki lol
Mi piace molto questa sorta di ossessione di Demete per il suo elmo, e mi piace ancora di più il fatto che Saiji glielo voglia togliere a tutti i costi *^*
E c'è anche Hera che dà una mano uu
Si vede che il ninja ha un bel caratterino; insiste fino a quando Demete è senza elmo. E direi che la fatica non è andata sprecata lol
Non so, è così carino quando si accorge di quanto il suo amico sia bello *^* e adoro anche il fatto che sia super possessivo nei confronti di Demete hdsjs
Non vedo l'ora di leggere anche i prossimi capitoli, e sono curiosa di vedere come svilupperai i personaggi, perché sinceramente nell'anime questi due personaggi sono comparsi poco ;_;
Beh, ma tu sei brava quindi so che verrà fuori qualcosa di bello ùù
Ora vado~ scusa la recensione corta :''D
Al prossimo capitolo! c:
Au

08/07/13, ore 21:47

Ciao Roby! Emy-chan è tornata!
Questa raccolta è arrivata abbastanza in fretta, ma ci avevi detto che avresti pubblicato il primo capitolo prima o poi...
Comunque, non ho visto alcun tipo di errore e nemmeno imprecisioni mentre leggevo, quindi su questo punto siamo a posto. Sarà che alcuni personaggi, se non si sanno alcune cose del carattere, si è un po' più liberi nel rendere la loro personalità, ma tra i due credo che ti riesca meglio rendere la personalità di Kirigakure: Demete era leggermente arrogante nell'anime, ma come hai detto tu, il ninja ha un bel caratterino. Nessuno dei due scherza insomma...
Meglio che vada.
Baci baci
Emy-chan

08/07/13, ore 21:39

IO, IO CI HO FATTO UN PENSIERINO GUARDANDO L'ANIME! *SVENTOLA ISTERICA LA MANO*
Be', be', be' ---- da dove iniziare, dunque. Innanzitutto, tu non hai idea del quanto io sia felice per questa raccolta çvç Sai benissimo che la DemeKiri è uno dei miei amori intramontabili e tu una delle mie autrici preferite, ragion per cui solo l'idea di una raccolta esclusivamente su Saiji e Yutaka, perlopiù scritta da te, mi fa impazzire. Nessuno scrive mai su di loro, ergo è una ragione in più per seguirla ♥
Che poi Kirigakure voglia avere a tutti costi ciò che desidera - in questo caso togliere l'elmo a Yutaka - è qualcosa di dannatamente IC. Come parte gelosa della coppia ce lo vedo a meraviglia, e il fatto che voglia tenersi la bellezza di Yutaka tutta per sé dopo averlo visto è un qualcosa di incredibilmente carino. Per Demete ancora non dico nulla, poiché, a parte la - graditissima- iperprotettività nei confronti del proprio elmo, devo ancora vedere come lo svilupperai :°° Ho già buonissime aspettative per questa raccolta, perché da te so già che ne verranno fuori delle flash! carinissime ♥
Per ultimo - la recensione è piuttosto breve, ma ci devo riprendere la mano :'D Comunque sappi che la flash! mi ha davvero illuminato la giornata e l'idea complessiva della raccolta ancora di più

08/07/13, ore 21:20

Oddio XD
Devo essere sincera, è una coppia molto particolare che tutto sommato non mi interessa, ma le crack pairing mi incuriosiscono sempre quindi, vedendo questo primo capitolo, ho voluto provare a leggerla.
Ora, dei due protagonisti ricordo solo vagamente l'aspetto, e come sempre è difficile caratterizzare, sopratutto in poche righe, personaggi così terziari (se non di più!) ma tu ci sei riuscita benissimo. Brava come sempre, stile impeccabile, fai affezionare subito i lettori ai personaggi.
Kirigakure mi sta già simpatico, devo ammetterlo.
Credo seguirò questa raccolta. E, appena avrò un pc che mi permette di vedere i video in modo decente, devo rivedermi IE per osservare meglio questi due...
Valeria.