light in the darkness
di xstylesgiuly

21/07/13, ore 22:36

Allora,comincio col dire che l'ho aggiunta alle seguite,voglio proprio vedere come va avanti (anche se già dai primi due capitoli la storia coincide molto con "A kind of...brothers?" solo con i ruoli di Louis e Harry invertiti).
Poi,io ti consiglierei vivamente di farli un pò più lunghi i capitoli,verrebbero davvero meglio fuori a parer mio e forse avresti pure più lettori. Secondo me comunque dovresti controllare meglio il tempo dei verbi,per esempio il testo è quasi tutto al passato ma ogni tanto aggiungi dei pezzi o delle frasi al presente e pure al futuro. Una cosa che mi era stata insegnata alle medie era "se cominci il testo con un tempo verbale,lo finisci con il medesimo,ammeno che non ci siano flash back o un'anticipazione". Ah e inoltre attenta alle ripetizioni,molto spesso usi la stessa parola nella stessa frase,"Liam" ad esempio l'ho sentito parecchie volte in poco tempo e anche "gay" e "frocio" se devo essere sincera (questo non c'entra col fatto di essere Larry Shipper o no,anche perchè io la sono).
Con tutto questo non intendevo fare critiche su di te o sul tuo modo di scrivere,ma speravo di poterti aiutare nel migliorare la tua ff ;) ciaooo alla prossima (al capitolo 3 ti scriverò è.è ahaha lol)

21/07/13, ore 21:38

Hey. Ho appena scovato la tua storia e mi incuriosisce parecchio. Il mio Niall è sempre il più dolce e buono. Mi spiegate come fa ad essere cattivo con quella faccia da angelo (vero e proprio) che si ritrova? aahah passando al Larry, bellissimi momenti ahah, ma dall'odio nasce l'amore. Spero aggiornerai presto. Alla prossima c: