Just The Way You Are
di StoryOfEmilie

10/07/13, ore 15:26

Ed eccomi qui.. :D Scusa se non ho recensito subito ma non ho potuto connettermi. Allora la storia sembra interessante,poi Jade che lo risponde bruscamente è il massimo. Ti consiglio di stare attenta un pò alle parole,e se magari aggiungessi un pò di descrizioni,giusto per far capire meglio anche i caratteri o i personaggi esteticamente,sarebbe favoloso. Tanto affetto e anche se non ci conosciamo ti voglio bene *occhi a cuoricino* Baci e al prossimo capitolo <3

10/07/13, ore 00:44

Ciau! Eccomi anche qua!
Allora, come dall'altra parte ti dico che se continui ti seguirò.
E poi, come prima ti consiglio di rileggere ciò che scrivi, ogni tanto inverti le lettere. Capita a tutti scrivendo al pc ma è meglio rileggere!
E poi, una cosa sui verbi: se scrivi al passato, continua sempre a scrivere al passato che ogni tanto hai messo verbi al presente e poi hai continuato subito dopo al passato. Se rileggi prima di pubblicare è più raro che succedano queste cose.
*CrazyMofolina si prepara a sollevare un masso enorme e a tirarlo in testa a Isa*
Interessante, comunque e voglio il continuo!
E' carino il fatto che Harry voglia cambiare atteggiamento e differenziarsi dai suoi amici nei confronti di Jade, sono curiosa di sapere come continuerai.
A presto,
I

09/07/13, ore 10:33

Ei ♥ allora, come trama non è male però occhio alla grammatica.♥ ti metto nelle seguite, mi piace molto la tua storia

08/07/13, ore 21:46

mmm come inizio sembra interessante :) aspetto il continuo! A presto totta