Ridicola
di Nebul_a

22/09/13, ore 17:13

Bellissima, assolutamente perfetta! Non saprei come altro definirla. Lo stile è scorrevolissimo, le descrizioni sono appropriate e i personaggi sembrano presi direttamente dalle "Origini del Mito"(lo so, Taanipu non compare, ma la questione è quella). Mi sono piaciuti soprattutto i battibecchi tra loro due, con i vari combattimenti e le reazioni. Troppo divertenti. Certo, l'etica su Vegeta-sei non è proprio il massimo, ma che ci vogliamo fare, sono pur sempre dei Saiyan. Ma com'è finita Taanipu nella parte iniziale così malconcia? Ah, se posso dirti la mia opinione, sappi che il generale Koi mi sta seriamente sulle scatole, non lo sopporto! Ha fatto bene Taanipu a vendicarsi (soprattutto per quel che succederà), anche se non so fino a che punto quel tipo di "vendetta" fosse stata prevista. Ma, ripeto, ha fatto bene. Oltretutto era con BARDACK mica con Napa! La scena final era descritta meravigliosamente, non volgare e molto romantica (se si può usare questo termine con dei Saiyan). Complimenti! Avrei tante altre cose da dirti, ma come prevedibile ogni volta che mi metto a recensire dimentico almeno tre quarti di quel che volevo dire, ma che ci posso fare? Comunque ancora brava e sappi che aspetto con ansia il capitolo 2.

P.S. ho letto poco fa il prequel di questa, Bella mi pare s'intitolasse, e ti volevo chiedere se mi potessi spiegare come si era ferito Bardack all'inizio. Grazie, a presto!

30/08/13, ore 02:19

Ho trovato la tua storia cercando "Bardock e Taanipu" col motore di ricerca et voilà! Il titolo mi aveva incuriosita e l'ho letta. E scritta molto bene secondo me e mi è piaciuta molto la parte finale, però dalle informazioni che ho su Taanipu lei risulta esser una terza classe come Bardock, come mai questa scelta di eleggerla a elite? Io così proprio non ce la vedo! :/ sarà che è madre di Goku e io a Goku non ce lo vedo proprio a star con i nobili! Ma è un pensiero tutto mio! :)
Comunque se ti piace il genere anche io scrivo storie su questa splendida coppia!^^

Taan~ <3

15/07/13, ore 17:31

Questa scena è stata bellissimissima!
Intensa e travolgente!
Bravaaaaaa!!!
Nelle seguite, non di meno :*
Sophya.

13/07/13, ore 14:35

ciao
avevo gia letto bella : inizio e fine coincidono
e l'ho trovata stratosferica
e sono stra felice che tu abbia scritto il seguito: insomma non poteva finire così
ma sbaglio o prima il raiting era rosso?! beh meglio così s fosse stato rosso io sarei rimasta a bocca asciutta e proprio non ne avevo voglia :)
non è molto spinta anzi l'arancione va benissimo
merita di finire tra le seguite
aggiorna presto mi raccomando
ah...se ti va butta un occhio sulla mia fanfiction goodnight (magari la trovi leggibile XD)
beh alla prossima (speriamo al più presto)
_unk_

11/07/13, ore 14:45

Ciao Gin!
Ebbene, eccomi qui a recensire per prima questo splendore; sì, non poteva essere più bello il seguito di "Bella."
Leggendo mi erano venute in mente un sacco di cose da scrivere, come al solito però sono scemate via velocemente, prima che potessi buttarle giù qui.
Amen e così sia. Il tuo stile, mi piace moltissimo: scrivi in maniera dettagliata, è pieno zeppo di aggettivi - che sono gli oggetti che rendono una storia ricca, avvincente e fantasiosa (a mio modo di vedere). Ho trovato solamente due "errori", chiamiamoli così:
- "Bene attento a non rilevare la sua presenza." penso che tu voglia dire rivelare, perché rilevare (che potrebbe anche essere giusto) non riesco a capire cosa significhi, lì.
- "dischiarò fermamente" qui penso invece ti sia scappata una "S" e sia "dichiarò"
a parte questo, il primo capitolo è perfetto in ogni sua parte, sono curiosa di sapere come mai Taanipu sia finita ammanettata e mezza morta, se scopriranno la "bravata" dei due amanti e come reagiranno :) passiamo ancora:
allora, la scena d'amore è qualcosa di jshdja. Con due J e una S. No, seriamente parlando, è descritta molto bene e non è affatto volgare o spinta, anzi!, sei riuscita a metterla giù così bene che il rating arancione basta e forse è anche troppo per uno splendore simile: ci sono "bambinette" (anche se non voglio offendere nessuno con questo termine) che buttano lì, a cacchio, quattro parolacce e due "Ahhh, Ohhh" ispirandosi ai film porno, facendo uscire degli obbrobri che non possono essere definite storie, magari anche a rating bassi solo perché tutti possano leggere i loro capolavori!... Ecco, non centrava molto ma okay, ti lascio e ti dico - ancora - che sono curiosissima di sapere come continua!

Un bacione,
- M.xx