Last breath
di _faith

09/07/13, ore 13:06

Ciao patata.
Ieri sera non ero dell'umore giusto così ho aspettato questa mattina(si io mi sveglio a quest'ora),per recensirla.
Io Naruto lo so così così,però non serve conoscerlo per riconoscere (ripetizioni mode on,mi sono appena svegliata,scusa) che scrivi benissimo. Sei brava,non c'è niente da aggiungere...le tue descrizioni non sono ne troppo brevi,ne pergamene lunghe tipo Tolkien...sono giuste,bastano a far immaginare tutto ma ti lasciano anche lo spazio di metterci del tuo ....comprendi? (Si,ho sognato Jack Sparrow)
Comunque,pian piano imparo a fare le recensioni,prometto...la cosa importante è che tu capisca che adoro il tuo modo di scrivere e che sei bravissima,punto.
Ti voglio bene ❤

08/07/13, ore 23:11

Ciao essere sconosciuto,
nonostante, come tu sai, non mi piacciono Sakura e Naruto insieme, questa one-shot è davvero stupenda *-*
Mi piace tantissimo come scrivi e come hai scritto dei pensieri di lei...sei riuscita a farmi immedesimarmi in lei e a farmi provare ciò che provava lei *-*
" Se Naruto mi appartenesse Hinata non sarebbe mai stata innamorata di Naruto, bensì di Kiba. " odio questa frase che hai scritto....e odio te! u.u
Detto questo addio, ciao!
Ti odio ma amo il tuo modo di scrivere!