Le mie stelle
di io_amo_siriusblack

02/08/13, ore 12:27

ehi ehi!! te l'avevo detto che avrei recensito, giusto? ;)
non so quante volte ho riletto questa tua one shot e devo dire la verità che ogni volta mi vengono le lacrime agli occhi. sei molto profonda nei sentimenti che riporti per iscritto. e' una cosa che mi piace moltissimo. bello, anzi, bellissimo il riferimento all'amore di james e lily, che sono come delle stelle che guidano il cammino di chi sta parlando. davvero tantissimi complimenti e mi raccomando: non smettere di scrivere e non smettere mai di sognare. "solo chi sogna può volare" diceva peter pan. beh, il tuo volo è solo all'inizo ma questo non ti impedisce di raggiungere delle mete. bravissima!!!
xoxo
kia_pink90

09/07/13, ore 00:43

le parole che hai usato sono veramente molto belle e profonde, si capisce bene il valore dell'amore fra James e Lily e tutti i sentimenti che provano durante il corso della loro storia. Non ho ancora capito esattamente chi è il protagonista in questione, ho intuito che potrebbe trattarsi di Sirius ma non è specificato e quindi spero che se ci sarà un seguito della storia potrai approfondirlo meglio. un abbraccio