Seared (LARRY)
di Larry_Stylinson_17Black

04/09/13, ore 00:00

Effettivamente la tua storia migliora di capitolo in capitolo. :)
Io veramente non amo tanto le storie dove ci sono più dialoghi che descrizioni di ciò che avviene. Forse non mi piace molto leggere di tutti quei dialoghi diretti con botta e risposta tra i due, ma mi piacerebbe tipo leggere qualcosa tipo: " Allora Harry lo guardò negli occhi e gli disse che provava le stesse cose " ,  frase completamente a caso, ma era per farti capire. Perchè almeno descriveresti un po' di più le cose e le renderesti meglio nella storia. Ok? Sembra quasi una commedia teatrale, e a me quelle piacciono tanto, ma qui non è un tuo obiettivo dichiarato quello di accostarti al teatro.

Ti andrebbe di darmi un tuo parere sulla mia ff? E' una Larry fluff anche questa:

01/09/13, ore 19:46

ow che dolci, mi fanno troppa tenerezza aaw iuddj
ti faccio i mie complimenti, scrivi davvero bene u.u
un bacio grande grande, alla prossima :)

01/09/13, ore 19:38

oddio oddio oddio ma questa ff è una droga OuO
sono dolcissimi quei due udedk

01/09/13, ore 19:34

aw aw aw ommioddio ommioddio ce l'ha fattaa, e bravo il nostro harold u.u
continuo a leggere, baci xx

01/09/13, ore 19:28

omgomgomgomgomg che teneri.
che teneri.
che teneri.
omg.
la storia nella sua semplicità è molto carina e spinge il lettore a leggere, brava ;)
continuo, baci xx

01/09/13, ore 19:19

"Bene,mi sono fatto una sega pensando alla tua bella faccia." omg AHAHAHAHAHAHAH ok tralasciando che mi hai fatto scompisciare lol sei brava a scrivere e la storia incuriosisce molto c:
sono felice che l'abbia lasciata ouo
un bacio xx

- @dolce_payne -

01/09/13, ore 19:10

eccomi ancora quii c:
oddio haz mi fa una tenerezza assurdaa, spero che lou si accorga dei suoi sentimenti e che possa ricambiarli c.c
un bacio xx

- @dolce_payne -

01/09/13, ore 19:01

ciao bella, oddio già dal prologo si capisce che sarà una bellissima storia djkh
ci credi se ti dico che ho le lacrime agli occhi? sì sono molto emotiva lol
leggo il continuo, baci xx

- twitter @dolce_payne-

29/08/13, ore 00:25

Mi piace tanto ❤❤ Mi vuoi così bene da mettere una parte di una nostra uscita ahahahaha Me la pagherai un giorno. Il mio gelato cc

28/08/13, ore 16:25

il prologo mi attira penso che leggerò gli altri capitoli :)
Se hai tempo e voglia puoi passare da me? ho bisogno di un parere http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2080609&i=1
Grazie comunque :3

28/08/13, ore 02:28

Non ho parole..davvero! Fantasticoo.. *w* come potevo trattenermi dal piangere? Brava brava bravissimaaa

24/08/13, ore 11:19

questa storia è bellissima ma hai intenzione di continuare???nn è uno schifo come dici anzi è il contrario...... è bellissima soprattutto xke è larry!!!!!!!<3<3<3<3<3<3

19/08/13, ore 14:01

Ciao .. Prima di farti dei complimenti per la tua ff premetto che non ho mai letto una storia lerry ma devo dire che la tua mi ha molto affascinato spero che tu continui presto baci baci .AB♥♥

18/08/13, ore 17:26

uno schifo? spero che tu stia scherzando!!!!
Beard continua presto.
Miky xx <3

12/08/13, ore 13:05

Ti prego continua.Sono diventata dipendente della tua storia. AHAHAH
Sei bravissima davvero, amo questo capitolo e amo il fatto che Harry abbia detto tutto a Louis.
Ti prego continua. C O N T I N U A.