Storm
di Madelyne Scott

09/07/13, ore 11:35

Maddaaaaa!!! *continua per ore(?)*
Cciao!! ^o^
Sì, sono io, quella pazza che ha recensito la tua prima storia ^^
Il ritorno della pazza 2. Solo nei migliori cinema. (?)
Ok, sì, l'ultima volta ricordo, ricordo perfettamente di aver detto che hai talento e con le tue doti potresti diventare una grande scrittrice.
Beh, sai una cosa? Non mi rimangio per niente quelle parole.
Perché con questa e l'altra ultima fict (quella del matrimonio) ne ho avuto la conferma: tu diventerai una grande scrittrice!
Ultimamente il fanodm è messo parecchio male.. ma per fortuna non tutti i nuovi autori sono incapaci di scrivere. Magari tutti i novellini scrivessero come te.!
Beh che dire, intanto scusami se non ho recensito la tua precedente fict, ma sono pigra e non avevo niente da aggiungere dato che "flamim" aveva già detto rutto quello che c'era da dire c:
E se hai ricevuto una recensione positiva da lei, è un buon segno, davvero davvero positivo. Non è da tutte le novelline ricevere una recensione positiva da flamin. C;
Questa fict la adoro♥
Ed adoro la coppia♥
Quei due sono dolcissimi insieme! Poi Hiroto che la notte si alza solo per andare da Mido è dikshfjsnx♥ (?)
No sul serio complimenti.
La fict era perfetta con ottime descrizioni, ed inoltre rendi veramente bene i pensieri dei personaggi. Bravissima!!
Adoro quello che scrivi, continua così!! ^o^
Ottimo lavoro sul serio, la parte in cui Mido si ricorda del suo passato è. ... ç.ç T_T povero piccolo! ♥
Ora vado ancora tantissimi complimenti per la fict, dove tra l'altro non c'erano neanche errori!
Baci baci
Gika-chan♥