Con Affetto, Il Tuo Migliore Amico

14/02/08, ore 21:42

Bravissima...

Luc_y
30/01/08, ore 15:09

Cugineeeeeeee finalmente dopo un millennio (troppo troppo troppo tempo) hai scritto un'altra fan fic!!XD e aggiungerei meravigliosamente meravigliosa hiihhi è tristissima... cioè molto malinconica più che altro, ma rende bene l'idea del personaggio che rappresenta severus... credo che a tutti, anche a quelli che stava pià antipatico, almeno un pò sia "salito":) Amare così intesamente anche dopo la morte una persona... mamma mia... cmq davvero... bellissima, hai usato certe espressioni che mi hanno davvero impressionato, cioè nel senso che le vedo proprio adatte sulle labbra di Snape... ora vado a leggere l'altra che mi incuriosisce già dal titolo ehehe baciotto!!^^ Continua così cugine!!!

hera_90
25/01/08, ore 21:01

come al solito rori sei un genio...! XD mi hai aiutato ad amare questo personaggio ancora piu di come me lo ha fatto amare la Rowling nel libro!

Hermione Cullen
22/01/08, ore 21:53

Ho i lacrimoni...davvero bellissima. Non credevo di poter piangere per Piton; non ho mai voluto farlo ma quando ho letto il 7^ libro sono riuscita a farlo...e anche tu hai contribuito in ciò!!! Complimenti...e difficile farmi piangere per qualcosa!!!

Monica
21/01/08, ore 22:02

Ci sono alcuni errori e personalmente avrei evitato alcune ripetizioni, ma hai colto quella che per me è la rivelazione più import5ante del settimo libro: Piton era buono! E probabilmente se la Rowling potesse leggere questo tuo scritto si renderebbe conto di che errore ha fatto a non mettere una parte del genere nel libro... Complimenti!

lilyblack90
21/01/08, ore 21:31

bellissima e toccante! davvero! ho letto l'ultimo libro e devo ancora ripendermi dalla notizia che piton era grande amico di lily etc etc. ma tu, in questa lettera, hai riportato tutte le emozioni che ho provato legegndo il libro: malinconia, amarezza x questo destino triste. davvero bella, davvero!