C'mon Lou, come back.
di louehar

10/07/13, ore 17:03

ok.. eccomi a recensire anche questa lol lo ripeterņ fino ad essere snervante, ma tu sei bravissima. mi piace tantissimo il modo in cui racconti la storia, come descrivi i personaggi ecc... la storia č bellissima e speriamo che ci sia veramente un comingout *speriamo* mi sono scese le lacrime quando ho letto le pagine del diarioo cc che cosa carina. 'Lei vuole solo i tuoi soldi per comprarsi quei fottutissimi starbucks e per comprarsi vestiti firmati.' AHHAHAHAHAHAHAHHAHA muoio, perņ č vero lol ciao bellezza agahsk

09/07/13, ore 01:00

Questa OS č MERAVIGLIOSA dico davvero :) sei bravissima cavoli ho pianto un casino dopo averla letta,brava brava brava complimenti io non ho parole :) va subito tra lecp mie storie preferite :)

09/07/13, ore 00:14

č bellissima, davvero. sono anche riuscita a commuovermi, leggendo le pagine del diario. sei bravissima, complimenti c: adesso non ci resta che sperare in un coming-out, dato che tutto puņ succedere *continua a farsi filmini mentali* HAHAAHHA no, comunque davvero sei bravissima, scrivi da dio e basta hkdjk ciao dolcezza, complimenti ancora xx ps: mi sento figa ad essere la prima a lasciare una recensione HAHAHAJ