Thoughts of a life
di lady vampire

11/02/08, ore 15:21

SASà CHAN!!!! che bello poter tornare a commentare dopo un finesettimana in montagna isolata dal mondo ^_^!!! allora...la coppia era...mmm...una sasusaku??? non picchiarmi se ho sbagliato, però mi sembra strano che tu scriva una sasusaku visto che ti piacciono le sasunaru...bhò questa cosa me la spiegherai poi. baci8 dalla tua kia senpai

04/02/08, ore 19:32

sinceramente....non ho capito bene chi sono i protagonisti...sorry...!!!!! quella di prima sono jiraia e tsunade, vero? spero di non avere scritto eresie o cose del genere...comunque brava!!!! ancora scusa, scusa.... ciauuuu, ele (sii clemente con me, non è colpa mia...è il mio cervellino che non funziona!!!! ^________^)

04/02/08, ore 14:00

ciao è davvero stupenda è una sasusakura? kiss

kia93
02/02/08, ore 20:13

SASà CHAN!!! inizialmente non avevo capito di chi parlava questo capitolo ma poi sei venuta in mio aiuto e mi hai illuminato...(se non ci fossi tu non so cosa farei*occhi sbrilluccicosi* sasà chan *scena alla Rock Lee e Gay*) che tristezza jiraia è morto!!! buuuuuuuuuu...poverino... che triste....sigh...sniff...sniff...vabbò la smetto altrimenti ti allago la casa ^_^ baci8 dalla tua kia senpai

01/02/08, ore 13:46

ok grazie cmq bellissima questa jiraya tsunade, è davvero molto profonda... aggiorna presto kiss

28/01/08, ore 15:13

questa era una narusasu, vero? vabbò questa la lascio passare perchè è bella. scherzo! non sono così intransigente ^_^ baci8 dalla tua kia senpai

25/01/08, ore 10:54

sasuke e naruto, vero? tanto lo so che è giusto!!! allora...la storia è bellissima, la canzone tristissima e tu, come al solito, barvissima!!!

23/01/08, ore 21:29

ciao cmq vuoi tu, sai non vorrei averti sulla coscienza e poi magari la tua amica se la viene a prendere anche con me! cmq a parte gli scherzi mi è piacita moltissimo questa one-shot anche perchè è un sasu naru vero che è la coppia che io adoro x eccellenza quindi sono soddisfatta! aggiorna presto kiss

22/01/08, ore 17:58

SASà CHAN( ti voglio un casino,casino,casino,casino...di bene,bene,bene,bene,...)!!!!!!!!! che pucciiiiiiii questa storia!!!!!! non può essere altro che una SHIKATEMA!!!!!!!! 0_0 cavolo shika e tem sono la mia coppia preferita (ma questo già lo sai) e "come mai" è una delle canzoni più romantiche che conosca (ed è anche una delle mie canzoni preferite)... quindi è assolutamente perfetta ^_^!!!!! ROMANTICISSIMISSIMO (???) l'ultimo pezzo in cui shika dice che se non fosse arrivata temari non avrebbe saputo distinguere tra amore e seccatura!!! assolutamente perfetta...è stata veramente commovente da leggere!!!! lo so...lo so che mi commuovo moooooooooooltoooooooo facilmente (soprattutto quando leggo delle shikatem)ma questa è assolutamente ROMANTICISSIMISSIMA e BELLISSIMISSIMA!(no so come mi vengono in mente queste parole ma non farci caso...)!!! questa ficcy se la leggi ascoltando la canzone di MAX diventa ancora più commovente!!!...sniff...sniff... vabbò la finisco altrimenti...altrimenti...altrimenti...non so neanchio cosa comporterà ma sicuramente a qualcosa di spiacevole( ripeto...non ascoltarmi...è meglio!)!! baci8 (hai visto...sono riuscita a non fare discorsi cretini con qualche personaggio ^_^) dalla tua kia senpai ps: ciao ci vediamo a pattinaggio ^_<

22/01/08, ore 15:09

ciauuuuu! questa è il primo commento che ti faccio da scrittrice ufficiale del sito!!! la storia non fa per niente pena, anzi, è carinissima...sai quelle che piacciono a ma, deve morire qualcuno.... non sono a posto, lo so. ora vado se no ti lamenti che ti faccio i poemi. ciauuu!

21/01/08, ore 22:25

è una shika temari? molto bella anche se io adoro le shikaino! kiss