Le buone abitudini vanno a farsi un giro nei momenti peggiori
di Shia

20/10/10, ore 22:25

Ossantocielo... *ride istericamente*
Storia fantastica, mi ha fatta morire dal ridere, perché riesco veramente ad immaginarmi che possa accadere! Quei ragazzi...Ah, quei ragazzi! <3
I capelli verdi sono stati il massimo, davvero.  Per non parlare di quelli di Piton (poveretto xD)!
Grazie di averla scritta!

A Dark Fenner

26/08/09, ore 23:09

Ho fatto schifo nelle scorse recensione (chiedo all'amministratore gentilmente di cancellare). Le modificherei ma non posso più :(

Storia molto ben scritta, con un linguaggio colloquiale ma che non sfocia nel banale. L'originalità è molto alta, ed è comica ma al tempo stesso seria. Commedia insomma.
Anche i modi di dire sono perfetti: "Per i capelli sudici di Piton" e "Il Wischy Incendiario ti ha bruciato tutti i neuroni?" sono mitiche. E ottime nomenclature =)
Due soli piccolissimi appunti da farti:un font più grande avrebbe giovato e il rating mi sembra esagerato. Ottima fic comunque =)
Mi dilungherei ancora ma sono un po' stanca quindi ciao.
Roxy8.

30/03/08, ore 13:54

eccomi qua!! sono riuscita ad aprire il sito e come promesso cercherò di scrivere una recensione! allora,avevo letto la storia in anteprima e già mi piaceva anche se non conoscevo il finale! hai un po' torturato harry,ma ogni tanto ci vuole un po' di sadismo! (me ora si va a nascondere dall'ascia di fay!) come sai,mi piace molto lo stile sobrio(senti che paroloni che ti uso) con cui scrivi ed un motivo importante per cui leggo le tue ff...inoltre hai sempre grande inventiva e riesci a mantenere in tutte le fic i caratteri dei personaggi! ammiro questa tua capacità di descrizione dei caratteri altrui! tornando alla fic in questione,mi è venuto un mezzo infarto verso fine fic quando rischiava di andare a monte tutto...per fortuna poi ho continuato a leggere,sennò mi potevi avere sulla coscenza XDDDD ora devo proprio andare,come sai ho ospiti!! spero di aver scritto qualcosa di decente! Ari

22/01/08, ore 20:07

Tesora mia! Ok, la recensione demente l'ho già fatta nel forum, qui voglio impegnarmi e farne una decente. Adoro il tuo modo di scrivere, sempre così pulito e assolutamente non pesante. E' un piacere leggere i tuoi racconti, anche per la quarta volta di fila; non è un problema arrivare in fondo alla pagina, è anzi un dispiacere scoprire che si è arrivati alla fine. E poi non manca mai quel tuo lato umoristico, che mi fa letteralmente cadere dalla sedia dal ridere tutte le volte. In effetti tutta la fanfic è un po' all'insegna del comico, ma certe frasi in particolare erano davvero davvero fantastiche! Per i capelli sudici di Piton! Non me la scorderò mai!XDDDD Inoltre, ribadisco, i personaggi sono perfettamente IC. Hermione è Hermione. Non c'è un aggettivo in particolare che voglio usare perchè l'hai resa perfettamente e quindi dire che è ...lei rende l'idea!XDDD E Ginny, la mia Ginny... vabbè l'unico momento in cui la descrivi in pratica sta dichiarando il suo amore a Corner, ma ho adorato il modo con cui Harry dipendeva da lei, la sensazione di disperazione che ha provato vedendola con un altro uomo... *_______* E ovviamente ho adorato anche quando Hermione ha affermato che Ginny amava Harry più della sua stessa vita** Lo so, sono piccole cose, ma io, da brava "Orange Crusher fatta e vestita" (XDDDDDDDD) non ho potuto non notarle!** E ora? E ora arrivo ai ringraziamenti^^ Sai che mi batte ancora il cuore pensando che me l'hai regalata? Davvero, non ci sono modi per ringraziarti e nemmeno per ricambiare visto che io so scrivere a malapena il mio indirizzo... Però sappi che mi hai fatto davvero uno dei migliori regali che io abbia mai ricevuto, perchè non credo ci sia qualcosa di più personale di una fanfic e comunque di più impegnativo. E poi da quando è finita la saga mi sono completamente innamorata della coppia formata da Ginny ed Harry, e quindi un regalo incentrato su di loro non poteva che essere perfetto. So che non ho davvero detto tutto quello che avrei voluto ma per oggi la mia capacità di produrre un testo razionale è esaurita. Quindi finisco qui^^ Finisco con un grazie, grazie davvero di tutto**. Ti voglio bene Luv, Fairy^^

22/01/08, ore 02:35

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH... Bellissima, non ho altro da dire! Mi hai fatto sbellicare dalle risate per tutto il tempo! Complimenti complimenti, ancora ancora!!