Nothing Else
di Liris

28/06/08, ore 21:52

Che dire...?Divina é dir niente! I personaggi sono fedeli alla storia, il testo é scorrevole..., il paaring é il mio preferito...e il finale...il finale é SUPERBO! Bravissima!!! ^^ Continua così cge tutrte noi fan di KuroFay facciamo il tifo per te!! La metto subito tra le mie preferite^^

28/01/08, ore 23:00

Decisamente stupenda! Mi sto appassionando solo di recente a questo manga (l'anime, specialmente le prime puntate della prima serie non mi piacciono come grafica ed animazione...) e la coppia che più mi è saltata all'occhio è proprio questa (oltre agli altri due, che però... uhm... sinceramente non mi stanno molto simpatici). Dolce e scorrevole. Fay mi pare un pochino OC, ma sta bene come sta! Kurogane è fantastico ed è proprio lui, complimenti!
Ho letto che ci sarà un seguito, a quando? Spero di leggerne ancora qualche pezzo.

Artemis e Claude

PS. Ho capito bene o male dove siamo, ho letto il continuo solo tramite recensione e non tramite manga, spero arrivi in Italia al più presto.

24/01/08, ore 21:33

Dunque, dunque, dunque... awww *-* KuroFay è sempre una bella cosa, è inutile <3 Fic molto carina, mi è piaciuta soprattutto la parte finale (è una vita che sogno di vedere Kurogane che tratta sulla scelta del nomignolo XD)
Mi è piaciuto come hai reso i personaggi, specie Fay, anche il "Kurogane-sama" l'ho molto apprezzato. Qua e là c'è qualche errore grammaticale o "abuso" di punteggiatura, ma tutto sommato non influiscono negativamente sullo scorrere della fic.
Per quanto riguarda Mokona, confermo quello che ha detto Akira, la polpettina bianca è femmina, Mokona nero è maschio ^^
Resto in attesa di un eventuale sequel o di altre fic ^__^

22/01/08, ore 21:03

eh, Mokona rimarrà sempre un mistero XD oppure può essere davvero come dice Akira, che è a seconda del colore *alza spallucce* Yuichan chiedo scusa se son finita sulla tua stessa, diciamo "linea" d'onda di storia XD e mi impegno proprio appena finito di rispondere qui, a scappare a leggerla subito*-* Già, mentre la mettevo su efp mi sono accorta del casotto con gli occhi (tranquilla, anzi, grazie per avermi fatto notare che me ne sono dimenticata alcuni di errori^^''), e se fai ben attenzione ho sbagliato anche il colore (una mia compagna oggi me l'ha fatto notare, e le ho fatto "shhh, nn se ne è accorto nessuno" XD) ero troppo tesa a scrivere forse XD A___A bene, cercherò di fare del mio meglio per pensucchiare ad un seguito*.* se mai riuscirò a farlo XD grazie ancora per i commenti di tutte e tre^.^

22/01/08, ore 19:24

Sarà che ne ho fatta una simile... per la coppia e per il momento in cui avviene intendo, che la tua ff mi è piaciuta molto. Io non sono capace di fare un seguito sullo yaoi, ma se lo farai lo leggerò molto volentieri. Una cosa sola posso dirti, sempre che non ti dispiaccia, fai attenzione quando ti riferisci agli occhi di Fay, ho notato che a volte mettevi il plurale e a volte no...^^ Cmq molto bella!!! complimenti davvero

22/01/08, ore 15:11

Sweet-sweet... ^-^ Che pucci... Mokona bianco dovrebbe essere una femmina, comunque, mentre il nero maschio...

Ayma
22/01/08, ore 10:54

io non sto leggendo le scan quindi alcune cose non mi sono del tutto chiare ma amo troppo la coppia kurofay quindi pazienza per gli spoiler^^ la tua fic mi è piaciuta molto, io voto per un seguito, yaoi o no non importa!!! ps: anch io sono molto confusa riguardo la sessualità di mokona.... comincio a pensare che in giapponese sia neutro e quindi in italia non sanno che pesci pigliare ^^