Distratto
di Kimberly D Crystal

26/08/13, ore 19:00

Era la tua prima storia?! Seriamente? Da come scrivi, non si direbbe. Ho amato la tua storia, nonostante il non- lieto fine (sono Duncney nell'anima, ormai) perchè scrivi in modo otiginale e coinvolgente. Complimenti! :)

10/07/13, ore 11:11

What-what-what-what?
No, non mi sono trasformata in Macklemore, ne' sto cantando Thrift Shop. Mi sto soll chiedendo per quale bizzarro scherzo del fato io stia recensendo una fic con protagonista Courtney. IO, che sono una DxG da prima che nascessi.
Ma la tua FF meritava davvero una bella recensione positiva, perche' a parte la conzone stupenda, hai fatto davvero un ottimo lavoro. Quindi sventoliamo bandiera verde, ciurma.
Bene, ho detto quello che c'e' da dire, ma non spargere la voce che potrei essere dalla parte di Court in questa FF, ne va del mio onore di Gwencaniana.
craggy

09/07/13, ore 19:57

Ciaooo.
Sono sicura che mi riconosci.
L'ultima volta hai recensito una mia storia, io recensisco una tua.
Siamo pari ^.^
Questa canzone mi piace taaaanto e la trovo adattissima alla DxC.
Motivo per cui mi piace? Si` ma solo in parte.
Il testo e` scritto bene e mi piace il tuo stile di scrittura.
Errori grammaticali, di punteggiarura o di qualsiasi altra cosa, non ne ho riscontrati.
Una song-fic carinissima.
Io le adoro e tu hai reso Court molto bene.
Brava, i miei complimenti :D
Ci si vede presto.
Bye bye.

Solluxy <3

09/07/13, ore 15:49

Ciao! Non credo di averti mai visto su questo sito, quindi benvenuta!
Wow, questi pensieri sono molto profondi, rispecchiano tutto ciò che Courtney ha provato al momento del tradimento, ma almeno mi fa piacere vedere che si è ripresa e non ha lasciato che lui le rovinasse la vita ( ammetto che ci muoio per rivederli insieme, forse nella quinta stagione sarà così, speriamo!).
La canzone è azzeccata e molto bella, non mi sembra di aver visto errori, quindi posso solo dirti...brava!
Ci sentiamo alla prossima! Ciao!