non posso vivere senza te
di lady vampire

13/05/09, ore 21:49

T.T davvero bella e triste... complimenti! sei riuscita a far capire bene i sentimenti di Temari ^^

08/05/08, ore 21:18

Oddio, sto per piangere... é una storia davvero triste, ma bellissima... Shika che muore per Tem, la sua Tem... povero tato! T^T Comunque mi é piaciuta davvero molto, complimenti.

08/05/08, ore 20:55

25/01/08, ore 15:16

sei stata tu ad aver scritto questa fantastica one-shot io l'avevo letta e poi l'avevo persa...ma mi era piaciuta tantissimo...baci

23/01/08, ore 18:54

Tristissima T___T Però mi è piaciuta un casino!!! A dir la verità l'avevo già letta quando l'avevi postata la prima volta. Mi ha fatto piacere rileggierla. è vero che è molto triste ma alla fine quei due staranno sempre insieme.

21/01/08, ore 23:00

Oh mio dio!!!!!!!! sigh che triste!!!!! Davvero bellissima e commuovente ç_ç Io da un lato amo le storie commuoventi perchè sono le + romantiche... perchè è lì che si dmostra il vero amore.. proprio quello che traspare nella tua ficcy da parte di Tem: un atto glorioso ma tristissimo ç_ç sigh sigh...E Shika morto per amore ç_ç Almeno resteranno insieme in eterno... vicini. Davvero bella complimentoni! SNow White