Ti Amerò per sempre!
di Eresseie93

03/09/13, ore 22:58

Ciao, molto bello anche questo capitolo.....Gaius "becca" Arthur che esce dalla camera di Merlino e ridendo divertito gli dice di sbrigarsi che fra poco tutti al castello si sveglieranno....Poi Uther "becca" Arthur e gli chiede che cosa ci fa già sveglio, dopo vari tentennamenti inventa di essere stato a divertirsi con una ragazza....Dolci e divertenti le battute dei Merthur a colazione, con un Merlin che "stuzzica" il suo principe,  e dopo la cena Arthur si "vendica" facendo dolcemente l'amore con il suo mago....e si dicono "ti amo".....Bravissima ed alla prossima. Baci. Cristina

03/09/13, ore 16:57

Fantastica continuazione :D una storia molto coinvolgente quella di Arthur e Merlino... Davvero brava! ;)

03/09/13, ore 16:54

Cosa è successo?!?Devo scoprirlo al più presto!!!Non aggiornare tardi mi raccomando o morirò per l'attesa!!!Comunque,passato questo attimo di follia da parte mia,posso dirti che mi piace molto questo Amore pieno di rischi e passioni che stai facendo vivere a quei due ragazzi!!!!Continua a scrivere con questa tua ENORME passione!!!:D

03/09/13, ore 16:03

Ciao Eresseie93 la storia è molto bella e incuriosisce molto *_* poi scrivi davvero bene!
Alla prossima ;)

23/08/13, ore 00:59

Ciao,  inizio capitolo che è una pugnalata al cuore di Merlin ma poi Arthur ha trova dentro di sè il "coraggio di amare" il suo Merlin e lo raggiunge nella sua stanza ed alla domanda "cosa ci fate qui?" gli risponde "ho trovato il coraggio di amarti"....frase perfetta!!!! Brava molto intenso anche questo capitolo. Alla prossima....Baci. Cristina

23/08/13, ore 00:48

Ciao questo capitolo è bellissimo...Che bello Arthur che considera Merlin la sua malattia e la sua cura da cui non può e non vuole liberarsi.....Ed i dialoghi tra i Merthur sono stupendi e dolcissimi e poi mentre si scambiano un bacio leggero chi arriva??? Uther!!! Che tristezza e che rabbia....Vado a leggere il prossimo....Cristina

22/08/13, ore 22:48

Duuuuunque... :)
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto *^* soprattutto la fine, eheheh... (Hanno acceso i termosifoni o cosa? *si passa una mano sulla fronte* Ma che caldo!)
E ho adorato il dissidio di Merlin, come se volesse quasi convincere Artù con il pensiero *^*

Cit. "Se avete coraggio amatemi."

– Ho trovato il coraggio di amarti. –

Queste sono le due frasi che mi hanno fatto impazzire, perché riassumono il senso dell'intero capitolo! ;)
Congratulazioni ancora e spero di leggere il seguito e.e :3
A presto!! <3

22/08/13, ore 22:41

Intanto, mi complimento per la fanart all'inizio, è ajgkbskskkikkeoblksj *^* figherrima <3
E poi per il capitolo!!! *O* Uther sembra davvero arrabbiato!! D: Però avrei una domanda... Ha scoperto Merlino con Artù mentre si scambiavano il bacio? Oppure no? Cioè, Merlin si è nascosto prima che Uther lo vedesse?... non ho capito questo passaggio, ma magari è solo la mia idiozia congenita XD Comunque, per il resto, mi è piaciuto molto *ç* vado subito a leggere il seguito u.u
Bacio!!! <3

22/08/13, ore 22:35

Ehii!!! Avevo promesso che sarei passata ed eccomi qui!! :3 il primo capitolo devo dire che mi spinge a continuare a leggere i secondo *^* vado subito a compiere il mio dovere, mylady. u.u <3 Complimenti per il chapter, comunque ;)
Bacio!!!

20/08/13, ore 14:30

Ben tornata con questo magnifico capitolo ^^ Hanno deciso di affrontare il destino e di amarsi *--* ne sono felice :) perchè anche se ci sono delle difficolta sul loro cammino (es un padre omofobo e stronzo ù.ù) spero che comunque riescano a coronare il loro sogno d'amore ^^ e questo quello che hanno fatto fatto in questo capitolo è il primo passo :) complimenti è dolce e triste e davvero un bel capitolo ;)
a presto un abbraccio
Rachele

22/07/13, ore 01:02

Bravo Merlin! Imponiti!! Certo che siete proprio sfiggy, ehh, ragazzi!? Vi eravate, circa, appena dichiarati e.. zac!! Arriva Uther! Il Fato (ah ah, il "Fato"! -_- Io lo chiamo il sadismo dell'autrice ma se volete chiamarlo Fato lo chiameremo cosi'!) Vedremo come reagira' Merlin e se Arty ce la fara' ad allontanarlo veramente.. mmm.. Mel

19/07/13, ore 16:17

e poi una si chiede perchè odia Uther ù.ù brutto stronzo omofobo.... comunque è un capitolo spendido ^^ sono anziosa di vedere cosa accadrà ;) i nostri due eroi dovranno dividersi per sempre oppure si ameranno nell'oscrutità fregandosene di tutti? spero di scoprirlo presto ^^ fino ad allora
un abbraccio Rachele

10/07/13, ore 00:52

è un buon inizio, mi piace molto come scrivi e la storia sembra interessante ;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

09/07/13, ore 21:54

C'e' un grave grave gravissimo motivo per cui tra i generi hai messo anche "drammatico"?? O_O Sono tremendamente preoccupata ma anche super curiosa per tutto quello che potra' accadere!! Arty e' super preoccupato e gia' si annoia dopo una sola giornata senza Merlin! Mentre Merlin si e' preso la giornata libera PROPRIO per pensare su Arthur e tutto quello che e' il loro rapporto! Al prossimo capitolo!!^^ Mel

09/07/13, ore 13:53

Ciao Neytiri93 ho letto il primo capitolo della tua nuova storia e mi hai incuriosita....Belle le riflessioni di Arthur con sentimenti  di tristezza e d'ira e quelle di Merlin che non capisce che cosa sente dentro se nei confronti del Babbeo reale....Aspetto di leggere il secondo capitolo per vedere cosa combineranno i nostri amati Merthur...Brava! Cristina