Stay with me
di beliectioner_23

09/07/13, ore 21:21

è molto bella adesso che inizia a prendere forma! CONTINUA COSÌ!!!!!! :) Brava!!! ;)

09/07/13, ore 13:06

Ciao, questa storia sembra iniziata bene, già dalla trama mi ha incuriosita tanto. Ariel ha molto ragione, ma per arrivare a quei livelli, ci vuole un po'! Comunque spero che la continui, é molto interessante! Continua così, vedrai che avrai successo, mi raccomando finiscila e ascolta i consigli degli altri! ;)
Samanta

09/07/13, ore 11:49

Ciao!! A me invece e piaciuto l' iniziale della tua storia spero che tu la continui al piu presto!!! E molto bella.

09/07/13, ore 10:28

Con questa recensione non voglio assolutamente risultare arrogante o esserlo. Voglio soltanto aiutarti a migliorare.
Per prima cosa voglio chiederti una precisazione. Che cos'è l'ESTETISTICO? Una scuola dove si impara a fare l'estetista o cosa? Prima di venirti a scrivere una recensione ho cercato su internet il significato di ESTETISTICO e mi è uscito che è chi ha un carattere di estetismo. Ora, non per essere cattiva, ma non credo che tu intendessi quello. La domanda è: prima di scrivere una storia ti informi su quello che scrivi o è qualcosa che ti pensi si chiami così?
Un'altra cosa che non bisogna mai fare è scrivere la "carta d'identità" della protagonista. Ovvero "mi chiamo Alessia, ho 23 anni, ho i capelli neri, gli occhi azzurri, vivo a Londra" questo era un esempio per darti un'idea di quello che intendevo.
Inoltre la tua storia è scritta come un copione di una recita delle elementari.
Ci sono solo e soltanto dialoghi!
La tua storia è tutta così:
Io- ciao Anna!
Anna- ciao Chiara
Questo era un esempio ma in un libro non troverai mai scritte di questo genere!
Piuttosto troverai cose come:
"Io e miei amici entrammo al bar e la cameriera ci indicò un tavolo. Il posto era illuminato da una calda luce che proveniva dalle finestre.
Ad un tratto notai Anna venirmi incontro.
<> la salutai sorridente
<> mi rispose avvicinandosi al nostro tavolo."
Come puoi notare ho scritto cinque righe solo per far salutare due ragazze! Un po' di descrizione o narrazione non ci sta male, fidati.
Per aiutarti a migliorare potresti leggere altre storie di autri più conosciute e apprezzate e farti un'idea di quella che dovrebbe essere una storia scritta bene e in italiano corretto.
Inoltre potresti aggiungere un banner, che renderebbe il tutto più carino e piacevole e magari uno spazio autrice per farti conoscere dai lettori della tua storia.
Cerca di seguire i miei consigli, ti aiuteranno a migliorare.
Spero di non essere stata troppo cattiva nei tuoi confronti.
Metto una recensione positiva perchè non è bello trovarsi una recensione negativa, però sappi che questa lo sarebbe stata. Quando avrai cambiato alcune cose contattami tramite messaggio e sarò felice di darti altri consigli.
Ariel.